16 mar 2011

LE MIE PALETTE SLEEK & CO.

Questo post vuole essere una sorta di "prosieguo" del mio video, postato su Youtube, relativo alle Crossing Opinion sulle palette Sleek, che, almeno una volta al mese, giro con le mie amiche/colleghe!
In quel video avevo mostrato la mia unica palette, la BAD GIRL, acquistata tanto per provarla, alla Sephora, alla modica cifra di 9,90 Euro. Se volete vedere il video, cliccate QUI.

Ma Alessandra, la volpe siberiana, dopo aver girato il video ha pensato bene di acquistare tutte le altre palette della Sleek, in blocco! Quindi, adesso, la sottoscritta si ritrova ad avere una marea di palette una più carina dell'altra!
Notoriamente, il sito della Sleek non è proprio "affidabile" : come ho sottolineato nel video, è girata voce che, nel periodo dei saldi natalizi, la Sleek abbia consegnato veri e propri "PACCHI" alla gente, nel senso napoletano della parola, non spedendo le palette acquistate, spedendole con netto ritardo, inviando una cosa al posto di quella richiesta.
Un caos primordiale, direi!

Io, che detesto dover attendere tempi biblici nelle risposte e che, soprattutto, odio trovarmi in situazioni del genere, ho nettamente "scapolato" l'ostacolo e mi sono rivolta ad una ragazza che ho conosciuto, di preciso, un annnetto fa, quando ordinai da lei alcune cosine makeuppose!
La giovinotta in questione si chiama ANTONELLA, è una ragazza napoletana, quindi mia compaesana ( credo la conoscerete in tante, ho avuto modo di apprendere che un sacco di ragazze si rivolgono a lei per ordini relativi a prodotti di make up ).

Avevo adocchiato, sulla sua Fan Page di Facebook ( vi lascio qui il link, nel caso in cui non la conosciate e vogliate procedere con qualche acquistino! LOWCOSTCOSMETICS ), una serie di palette della Sleek, ed ho deciso, in seguito all'ottima impressione che ho avuto con la BAD GIRL, di acquistare tutte quelle che aveva, ad esclusione della THE ORIGINAL, ad un prezzo davvero irrisorio : 8,10 Euro!
In effetti, come sicuramente tante ragazze già sapranno, queste palette le ho ricevute come parte del regalo di natale dal mio ragazzo, anche avendole acquistate da Antonella prima del periodo natalizio.

Premetto che, se parlo di lei, è per cognizione di causa : ho fatto già svariati ordini, acquistando varie cose da Antonella, e mi sono sempre trovata benissimo!
E' presente, disponibile, molto socievole, addirittura per le ragazze napoletane offre il servizio di consegna a mano in due punti della città, zona centro ( di solito al Rettifilo/Corso Umberto ) ed al Vomero ( avanti alla Coin in Via Scarlatti ).

Quindi sono andata sul sicuro, e consiglio anche a voi di non aver alcuna remora nell'acquistare dalla sua pagina, perchè, anche per coloro che non abitano a Napoli, ha una particolare attenzione ed una disponibilità fuori misura in merito alle spedizioni!

Ecco, quindi, cosa ho preso da lei :

LA STORM


LA ACID


LA SUNSET



LA CHAOS

 LA SPARKLE


Ecco tutte le palette che ho acquistato da Antonella. 
Ne approfitto, e vi mostro anche le altre due. ovvero la BAD GIRL ( acquistata alla Sephora di Napoli ) e la GOOD GIRL ( acquistata alla Sephora di Milano ) - Entrambe pagate 9,90 Euro.


LA BAD GIRL




LA GOOD GIRL



Ed eccole qui, tutte schierate!
Ci tengo ad esporvi un paio di impressioni in merito alle palette : a mio modesto avviso, sono splendide!
Sono molto pigmentate, hanno una vasta gamma di colori e la scelta risulta spesso ardua, sono davvero comode perchè decisamente piatte e quindi pronte all'uso anche quando si è fuori casa, hanno uno specchio molto grande che consente ritocchi last minute molto precisi.
Inoltre, sono carinissime anche le cialdine, che hanno una sorta di zigrinatura che le contraddistingue.
Insomma, a me piacciono molto, in via generale.

Trovo, però, che:
1. I colori opachi siano poco scriventi rispetto a quelli shimmer, quindi più polverosi che pigmentati.
2. In particolar modo, ritrovo questo "limite" in relazione ai colori chiari opachi, non troppo con gli scuri.
Per il resto, le ADORO! Le sto utilizzando tantissimo e mi trovo perfettamente in accordo con loro.
Inoltre, il prezzo è decisamente basso! Se pensate che 12 cialdine di prodotto costano solo 8,10 Euro ( tranne alla Sephora ), mi sembra che l'acquisto delle suddette sia accessibile a tutti.
Ed inoltre (ve lo dico per esperienza e perchè i miei occhi tollerano poco il trucco, nel senso che lacrimano spesso ) con queste palette non si è mai rovinato un make up! Resta fermo fino a sera, parola mia!

Insomma, vi consiglio vivamente di provare queste palette, nel caso in cui ancora non le abbiate testate!

Da Antonella poi, ho preso anche altre cosine, perchè lei ha di tutto!

- Il set da 24 della Fraulein 38, pagato solo 22,00 Euro
- Due pennelli della Zoeva, precisamente il 122 ( Petit Stippling ) ed il 205 ( Eye Stippling ) che uso   rispettivamente per applicare l'illuminante sugli zigomi e per il correttore fluido.



E, sorpresa delle sorprese, Antonella mi ha fatto anche un regalino! Anzi, regalone direi!
Si è ricordata che avrei voluto provare questa palette, e me l'ha data in omaggio!
Un'amore di ragazza, per farvi capire quanto sia generosa e gentile!!!

Eccola! La palette di correttori della Fraulein 38, che trovo carinissima, molto utile e soprattutto adatta a tutte le ragazze, anche a coloro che sono alle prime armi!


Insomma, un bel bottino, no?
Voi cosa ne pensate delle palette Sleek? Le avete mai provate?
E dei pennelli che vi ho mostrato?
E della palette dei correttori?

Mi piacerebbe ci fosse uno scambio di vedute in merito ai prodotti, in maniera che ciascuna di noi possa migliorare sempre di più i propri acquisti!

Mi raccomando, date uno sguardo alla Fan Page di Antonella e sentitevi libere di chiederle tutto, vi risponderà sempre e sarà di continuo a vostra disposizione!
LA SUA FAN PAGE : LOWCOSTCOSMETICS

GRAZIE ANTO...questo articolo lo dedico a te!

See you, Ale...

10 commenti:

  1. ho già acquistato da Anto e trovo che sia davvero una personale eccezionale,estremamente disponibile ed affabile! un punto di riferimento per noi makeuppine napoletane :D e un altro punto di lode va alle palettine sleek!
    mi ritrovo perfettamente daccordo con te in questo articolo ALe :D un bacione Anna

    RispondiElimina
  2. Eh si Anna, decisamente! Ma poi potrebbe anche fregarsene e spedire a noi napoletane, invece è sempre disponibile, prende appuntamenti con tutte...una persona davvero come poche! WWW Antonella! <3

    RispondiElimina
  3. ciao!sai se la bad girl è ancora alla sephora di napoli? quella sotto la galleria poi?

    RispondiElimina
  4. Io aspetto da lei la Original e la Storm, lunedi ho fatto la ricarica postepay ma non ho ricevuto notizie....iniziavo a preoccuparmi, ma ora che ho letto questo articolo mi rassicuro un pò ed aspetto cmq sue notizie!!!!!
    Non vedo davvero l'ora di avere queste 2 palettine Sleek tra le mie mani, i colori sembrano bellissimi e ne parlate tutte bene :) un bacione Laura

    RispondiElimina
  5. Tranquilla Laura, Antonella è decisamente affidabile! Contattala sul profilo privato, magari dalla Fan Page non le arrivano le notifiche!

    RispondiElimina
  6. Io ho la storm e la circus, come pigmentazione sono fantastiche ma un po' troppo farinose...Come è come consistenza, coprenza e durata la palette dei correttori?

    RispondiElimina
  7. @Klelia Purtroppo è proprio la caratteristica di queste palette, in particolar modo dei colori opachi e chiari, almeno da quanto ho potuto riscontrare io!
    La palette dei correttori è ottima se non hai particolari difetti oppure occhiaie molto accentuate, altrimenti forse come coprenza è un pò leggera. Io la utilizzo di solito quando ho dormito bene la notte precendente! :D

    RispondiElimina
  8. Invece io ho notato maggior farinosità da parte dei colori shimmer della storm, magari dipende dalle palette

    RispondiElimina
  9. che meraviglia ale sono tutte bellissime! qualè la tua preferita? io adoro la storm e la ordiginal.ti prego fai un look con la goodgirl mi daresti di sicuro un grande aiuto...non l'ho ancora toccata e non mi viene niente in mente per un bel trucco T_T !!anch'io sono una vecchia cliente di Antonella che è sempre stata disponibile e ,affidabile e simpaticissima e se c'è qualche problema cerca sempre di risolverlo al più presto!!ora anch'io sto aspettando un ordine consistente ma dobbiamo portare un pò di pazienza perchè ho appena saputo che è ammalata e appena starà meglio riprenderà le spedizioni!Laura vedrai che andrà tutto bene!!

    RispondiElimina
  10. Si infatti ho letto ora il suo messaggio nella bacheca, ha la febbre per quello non rispondeva :) Grazie a tutte, e speriamo si riprenda presto!!!!!

    RispondiElimina