1 mar 2011

RECENSIONE PUPA : VERY VINTAGE

Come promesso, ho realizzato per voi una serie di swatch, look e foto della nuovissima collezione VERY VINTAGE della Pupa, già presente in tutte le profumerie che trattano questo brand!
Questo è il pacchettino che ho ricevuto, con nastrini che riprendono il packaging esterno dei prodotti!



Ma procediamo con ordine, ecco i PRODOTTI OCCHI :
Gli ombretti sono i LUMINYS, sono divisi in due parti : un lato più grande, SATIN, ed uno più piccolo, di sole PERLE.


E questo è il look che ho realizzato utilizzando tutti gli ombretti, sfumati tra loro, e le perle rosa del numero 02.


Ecco il look, sia nel dettaglio che del viso completo. Ho sfumato il marroncino/terra bruciata con il color pesca e sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato, come illuminante, il rosa chiaro. Ho utilizzato un pennello bagnato sia per il marrone che per il pesca, mentre il rosa l'ho steso con un pennello asciutto. Nell'angolo interno, poi, ho picchiettato le perle rosa, sempre bagnate, per ottenere uno splendido effetto illuminante.
Questo è, invece, lo splendido EYELINER GLOSSY : ultra resistente, waterproof e lucido/glossato.


Ed ora passiamo ai prodotti LABBRA
Sono tre rossetti Sheer, uno più bello dell'altro. Le colorazioni sembrano simili tra loro, ma, applicati sulle labbra, appaiono totalmente diversi.



 I PRODOTTI VISO, invece, sono due e possono fungere sia da blush, che da illuminante. Uno sui toni del pesca, l'altro invece sui toni del rosa. Entrambi splendidi e molto carini anche nelle confezioni.


Ed ecco, infine, gli SMALTI! Sono tutti e tre colori stupendi, mi piacciono moltissimo sotto tanti aspetti, in particolar modo per la resa e per la durata nel tempo.



Chiedo venia per le mie pessime unghie, anzi, chiedo a voi un rimedio per farle crescere in maniera più resistente dato che, per un errore grossolano ( commesso 3 anni fa, ovvero una colata di gel ), adesso le mie unghie si spezzano e si sfaldano di continuo, e non riesco a farle crescere bene! E dire che avevo dei "mattoni" al posto delle unghie!

Ecco qui tutti i prodottini swatchati ed "indossati"!
Ecco il link del video review, in cui vi parlo sia della mia esperienza alla Convention che della Collezione in maniera molto più dettagliata - VERY VINTAGE



Ecco il video review dei LASTING COLOR



Ecco, cliccando QUI , il post relativo ai nuovissimi Nail Art Kits ed ai Lasting Color!


Alla prossima, Ale...

8 commenti:

  1. come sei bella! questi colori ti donano molto e la collezione è davvero carina :)

    RispondiElimina
  2. ciao volevo chiederti se volevi partecipare su facebook al mio concorso di make up...spero di vedere presto la tua partecipazione bacioni =)
    http://www.facebook.com/event.php?eid=112956578780718&ref=mf

    RispondiElimina
  3. Bella collezione, spero di riuscire a prendere qualcosa prossimamente. Passa dal mio blog se ti va. Ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. grazie Ale!!Mi piacciono molto il rossetto Coral Dream e l'eyeliner! :)

    RispondiElimina
  5. @Marta grazie mille, che carina!
    @Castalia è una collezione carinissima!
    @Aru è ottimo l'eyeliner, pensa che non si smuove dal mio occhio alla Brooke Logan!
    @Sabrys sono stupendi!

    RispondiElimina
  6. l'eyeliner è.... WOOOOOOOWW.
    idem per lo smalto tiffany fuchsia...
    CHE TENTAZIONEEEEE!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale!mmm,per quanto riguarda le unghie anke io quest'estate ho fatto il grosso errore di farmi il gel e già le mie unghie erano deboli naturalmente,dopo il gel erano a dir poco schifose!All'inizio non sapevo come fare,poi leggendo vari articoli ho provato l'olio trifasico di kiko ke mi ha aiutata abbastanza,ma credo ke la parte migliore l'abbia fatto il limone!per 2 volte a settimana taglio un limone a metà,il succo lo metto in un pò d'acqua calda insieme ad un pò di miele,il resto del limone lo metto sulle unghie,ossia ci metto il dito direttamente nel mezzo limone (non so come spiegarti :D). Ripeto quest'operazione x tutte le dita e poi metto le mani nell'acqua calda ke ti ho detto precedentemente e lascio a mollo x qualke minuto. Poi limo e sistemo le cuticole!Spero di esserti stata d'aiuto...un bacione :*

    RispondiElimina