22 mar 2011

MY SPRING.IT : CROCE E DELIZIA...

Parliamo di depilazione, argomento critico per noi donne!
Avete presente quegli strumenti di tortura che utilizzavano nel Medioevo quando, una volta scovata la strega, la "inducevano" a confessare tutto a suon di pizzichi e ferri roventi? Ecco...
Questo per introdurvi un TOOL fabbricato, a mio avviso, in quell'epoca :

il LEVAPELI della MY SPRING

Non so se abbiate mai visto questo strumento, io non ne ero affatto a conoscenza fino a quando un'azienda americana, la MY SPRING appunto, mi ha contattata, chiedendomi di provare questo loro prodotto innovativo!
Ed io, pur non capendo ancora di cosa si trattasse, ho acconsentito...
Ecco le prime immagini...






Lo so, lo so...sarete incredule come lo sono stata io appena ho visto questa sorta di bastoncino di ferro, reso "femminile" dalle estremità fucsia! Verrebbe anche da dire : " Ma che carino!".
Non lasciatevi MAI ingannare dalle apparenze!
Ordunque, per non portarvela alle lunghe, bel bello mi reco sul sito di questa azienda e trovo alcuni video in cui alcune tutorialist americane, conosciute e non, si depilavano il viso con estrema leggerezza e con totale maestria ( ed aggiungerei, con un sorriso a 97 denti ).
Alchè, dopo aver finalmente capito a cosa servisse STO COSO e, soprattutto, come utilizzarlo, mi cimento anche io...
Prendo uno specchio e, con lo stesso sorriso delle americane, mi metto all'opera :  
NON L'AVESSI MAI FATTO! 
Un dolore inimmaginabile, tutta la pelle tirata, mi uscivano le lacrime dagli occhi per il bruciore!

Ma a chi è venuta in mente questa diavoleria? E soprattutto, perchè su di me è impossibile utilizzarlo mentre le altre, tutte felici, si depilano e si filmano anche? Come fanno? Sono androidi forse?
Credetemi ragazze, un'esperienza da non ripetere mai più!
Non si può descrivere il dolore che ho provato utilizzando questo attrezzo malefico, eppure non sono pelosa! Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi avuto un pò di peluria in più!
Penso avrei iniziato a gridare...
Per curiosità, guardatevi questo video e, soprattutto, l'espressione di questa ragazza mentre si depila : tutto lascia immaginare, tranne che possa essere un procedimento da effettuare in ANESTESIA TOTALE!




E sul sito, troverete tantissimi altri esempi di ragazze che, deliziosamente, si sradicano la peluria con questo aggeggio della morte!
No, non lo consiglierei a nessuno, neanche se ve lo regalassero, come è accaduto a me.
Assolutamente! Oltre a fare male allucinante, tira la pelle e lascia tutto il contorno arrossato, per ore ed ore, soprattutto quando la vostra cute è delicata.
E' come se passassimo il Silk Epil sul viso, chi lo farebbe mai?

NO, ALLO STRUMENTO INQUISITORIO NON CI STO!

Però, lo stesso non posso dire della PINZETTA CON LUCE :







Questa pinzetta, a differenza del bastoncino mortale, è davvero comodissima ed inoltre è anche utile da portare con sè.
Ha uno specchietto incorporato nell'astuccio che la contiene, quindi qualsiasi pelo sarà sconfitto, anche se siete fuori casa! Inoltre, è dotata di una piccola luce, proprio al centro, tra le due pinze, che consente, anche in ambienti poco illuminati, di scovare i nostri acerrimi nemici e debellarli!
Ad onor del vero, il terrore per il bastoncino è quasi definitivamente sparito con la pinzetta luminosa!
Si, questa la consiglio perchè davvero risulta comoda e, soprattutto, dotata di tanti optional!

Ragazze care, questa è la mia recensione sugli articoli della MY SPRING.IT.
Non spaventatevi ma siate caute, nel caso in cui vogliate provare a tutti i costi il PERICOLO N.1.

Per il resto, credo che sarebbe consono fare ancora affidamento sugli strumenti classici da depilazione, che siano cerette, Silk Epil, rasoi elettrici e non, semplici pinzette!
Non c'è bisogno di acquistare un articolo del genere, anzi, credo sia controproducente anche perchè aumenterebbe la quantità di peli "in vostro possesso".

Ecco il link del sito, come promesso, dove potrete ammirare giovani coraggiose e felici all'opera con lo strumento della morte!   MY SPRING.IT


See you, Ale...

8 commenti:

  1. L'affare dai manici rosa mi ha sempre fatto un pò paura :S però la pinzetta con la lucina sembra proprio interessante! :)
    baci

    RispondiElimina
  2. No ragazze, non potete immaginare! E' stato delirante!

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho, me lo regalò gentilmente un'amica :D sinceramente faccio parte della schiera "non è poi così terribile" xD il male micidiale lo fa nella zona del mento più che in altre aree, almeno nel mio caso! e per chi volesse togliersi il dubbio posso dire che qualsiasi pelo abbiate, non ricresce nè a tronco di quercia nè di lunghezza quintuplicata :D mi dispiace che tu non riesca a sfruttarlo per via del dolore, uff :/

    RispondiElimina
  4. ahahah scusami ma mi hai fatto morire nella presentazione del prodotto!! ahahah
    mi dispiace che ti abbia fatto così male! Ti dirò che tempo fa volevo comprarlo, meno male che hai detto questa cosa...continuerò a fare il mio moustache (molto più carino di mi faccio i BAFFI! ahah no?) con le solite striscette!!! :)

    RispondiElimina
  5. @Miki non saprei, magari il dolore è soggettivo, come un fondotinta, ma ho sofferto in maniera allucinante! E sul mento non ci sono proprio andata, non avendo peluria!
    @Marta non puoi capire, atroce! Mai più, me lo sono ripromesso! :O

    RispondiElimina
  6. ale, io l'ho passato ovunque così per provare ed ho scoperto cose che era meglio non sapere hahaha (ovunque sul viso, dico :D) quindi beata te che non hai manco un pelo xD cmq sì è molto soggettivo, io mi sono stupita xchè ho la pelle anche delicatissima x via della mia base allergica...pensa te! lo puoi tenere come strumento di tortura quanto il fidanzato si comporta male :D

    RispondiElimina
  7. Miki mi hai dato un'idea super geniale : strumento anti fidanzato che si comporta male! hihhiihihih! Mah, si credo sia soggettiva come cosa, pensa che talmente il dolore, non sono riuscita a fare un giro completo alla molla e mi sono fatta ancora più male! Tristess!

    RispondiElimina