20 feb 2011

REVIEW PAPERSELF : FALSE LASHES



Arieccomi! In questi giorni sto sfornando un post dietro l'altro, ho talmente tante cose da mostrarvi e da recensire che non mi fermo più! In effetti, quest'articolo avrei dovuto scriverlo già da un bel pò di tempo, ma, l'accavallarsi degli eventi e degli impegni me l'ha impedito.
Ad ogni modo, finalmente ci sono!
Volevo mostrarvi un "articolo" che ho particolarmente amato, ictu oculi!
Parliamo delle ciglia finte della PAPERSELF , un'azienda che produce ciglia di carta e che si impegna particolarmente nel curare il DESIGN delle stesse! Non troverete, in alcun modo, un paio di ciglia "normali", ma solo una serie di ciglia moooolto particolari, adatte ad un look che non vuole passare inosservato!
Il loro obiettivo, è quello di realizzare prodotti che siano ecologici e che non inquinino l'ambiente. E quindi, nel 2009, a Londra, viene lanciata questa particolare iniziativa, che nasce da un'idea e dal design di Chunwei Liao e dei suoi colleghi.
Ma vediamo, nel dettaglio, di cosa si tratta!




Questi sono i modelli che ho provato! Appena le ho viste da vicino, sono rimasta incantata per un bel pò di tempo. Sono meravigliose, non ci sono altre parole per descriverle!
Anche la confezione esterna, come vedete, è di carta, e questo per avallare, in ogni senso, il progetto di cui sopra.
L'applicazione è semplicissima, sebbene siano "opere d'arte" poggiate sulla palpebra. Anzi, vi dirò, che mi risulta sicuramente più agevole applicare queste ciglia piuttosto che le ordinarie ciglia finte. Non so perchè, probabilmente la carta riesce a modellarsi meglio rispetto al materiale sintetico.
Sono belle, bellissime. ho pensato di realizzare qualche make up look, indossandole con trucchi diversi l'uno dall'altro, proprio per mostrarvi l'applicazione delle stesse e l'impronta, fuori dal comune, che regalano allo sguardo!











Ed eccole applicate! Che ne pensate? Io credo siano una degna risposta, innovativa ed ecologica, alle normali ciglia finte! E' vero, non possono andar bene per tutti i giorni, ma siamo vicine al Carnevale ed inoltre, per un look da sera, un evento particolare, sono molto indicate!
Questo prodotto mi è stato GENTILMENTE OFFERTO dalla PAPERSELF , non le ho acquistate personalmente e la mia recensione è frutto di una visione puramente soggettiva! Anche se, oggettivamente, sono spettacolari!
Vi lascio il link del sito e della pagina dove poter effettuare un acquisto :
SITO PAPERSELF
LINK PER GLI ACQUISTI

Mi auguro, come sempre, di esservi stata utile o, quantomeno, di avervi fatto conoscere un prodotto DIVINO!
See you, Ale...

9 commenti:

  1. Bellissime queste ciglia, specie quelle che lasciano intravedere le farfalle.
    Sono d'effetto e molto raffinate!!

    RispondiElimina
  2. ma sono spettacolari!! è da un pò che sto dietro a queste ciglia e a vederle mi viene ancora più voglia di prenderle!!

    RispondiElimina
  3. Ragazze sono spettacolari, vero! E poi molto più semplici da applicare! Mai vista una cosa del genere! Le AMO!

    RispondiElimina
  4. Ma eri tu oggi nel negozio della Mac a Milano in via Torino?!

    RispondiElimina
  5. @Rosy sono bellissime, dal vivo non ti dico!
    @Diana,si ero alla Mac in via Torino, anche tu? :D

    RispondiElimina
  6. ci fai su youtube il tutorial del trucco che hai nella foto in cui mostri il secondo tipo di ciglia quello sul marrone è veramente divino

    RispondiElimina