25 feb 2011

PUPA - PROSSIMAMENTE NEI NEGOZI...

Ciao amiche! Eccomi tornata dalla Convention che la Pupa ha tenuto il 22 Febbraio, presso la loro sede fuori Milano ( bellissima e super tecnologica! ), in cui ha presentato, a noi Tutorialist & Bloggers, tutte le succose anteprime delle nuove collezioni e dei nuovi prodotti, che saranno in vendita dalla fine di Marzo in poi. Non potete immaginare cosa vuol dire giocare con tutti quei colori, divertirsi a provare nuovi prodotti che non sono ancora in commercio, ascoltare le sapienti spiegazioni del famoso, nonchè bravissimo Make Up Artist, Giorgio Forgani. Sembrava, ve l'assicuro, il Paese delle Meraviglie!
Ma...torniamo sulla terra!
Ecco le foto e gli swatch, in anteprima, di alcuni prodotti che abbiamo ricevuto alla fine della Convention, o meglio, della prima WEB SESSION della Pupa. L'obiettivo principale di questo incontro, è stato quello di conoscere di persona le ragazze con le quali la Pupa collabora, di presentar loro le ultimissime novità in ambito makeupposo, di proporre e ricevere idee per realizzare le nuove collezioni. Il prodotto, naturalmente, nasce da quelle che sono le esigenze delle consumatrici, dalle loro "richieste", dalle loro preferenze, e quindi siamo state invitate in qualità di "ambasciatrici" del web, proprio al fine di fungere da intermediarie tra l'azienda ed il web, e quindi le nostre iscritte o lettrici.
Per prima cosa, vorrei mostrarvi un prodotto, non ancora in commercio, che mi ha particolarmente entusiasmata : parliamo dei GLOSSY LIPS.



Ed eccole qui, queste splendide MATITE/ROSSETTI/LIPGLOSS per le labbra! In effetti non saprei individuarle in una descrizione specifica, poichè sono tre prodotti in uno solo : Matite, perchè la forma, evidentemente, è quella di una matita, anzi, di un matitone labbra ; Rossetti, perchè hanno la scrivenza di un rossetto e soprattutto la durata di un rossetto ( in alcuni casi, riescono a superare anche quella e sono qualitativamente superiori ) ; Lipgloss, perchè hanno la lucentezza del lucidalabbra e non sono affatto prodotti opachi.
Mi pronuncio? Sono meravigliose! Declinate in 10 colori ( almeno credo, io ne ho nove ) , sono matite dalla pigmentazione elevatissima, e, soprattutto, dalla durata senza confini! Io ho applicato la numero 07, precisamente dopo pranzo, ho bevuto e (ahimè) fumato, ho preso il caffè e dopo due ore e mezzo la matita era ancora sulle labbra, come se l'avessi appena applicata. Quindi, un prodotto che definirei strepitoso, proprio in funzione di una serie di elementi positivi che lo caratterizzano. E poi sono comodissime da portare in borsetta! In effetti, al posto di 3 prodotti, quali rossetto, lucidalabbra e matita labbra, possiamo tenere un unico prodotto che realizza lo stesso lavoro!
Spero possiate provarle quanto prima, se non erro dovrebbero essere in commercio per la fine di Marzo.

Ed ora, passiamo ad un'altra super anteprima! Come ben saprete, la Pupa, ad ogni collezione estiva, sforna una nuova terra, o, comunque, un nuovo bronzer in polvere. La caratteristica principale di questi prodotti estivi, è stata, da sempre, la luminosità, la perlescenza contenuta in essi. Questo non è assolutamente un difetto, anzi, credo che in Estate il viso luminoso sia un must, ma, non tutte la pensano come me. Ed ecco che, nella prossima collezione estiva, assieme ad altri prodotti della stessa linea, troveremo questi due meravigliosi bronzer! Vi chiederete :  e quindi, dov'è la novità? Ecco i 4SUN BRONZING POWDER...




La novità è nel Finish della terra! Quest'anno è completamente Mat!
E per la gioia di tante ragazze, direi che questo prodotto è un MUST HAVE della prossima stagione. Si presenta in due colorazioni differenti : la numero 01, adatta alle carnagioni Chiare/Medio Chiare; la numero 02, adatta alle carnagioni Medio Scure/Scure.
L'ulteriore elemento innovativo, inoltre, possiamo riscontrarlo nella poliedricità di questo prodotto : diviso in 4 parti, che vanno dalla tonalità più chiara a quella più scura, consente di utilizzare sia il bronzer prelevando il prodotto da tutti e 4 gli angoli, sia di prelevarlo da ogni singolo spicchio. Quindi, ottimo sia per dare un tocco di colore estremamente naturale al viso, sia per regalare all'incarnato un aspetto decisamente "abbronzato".
E non finisce qui! In sostanza, questo bronzer può essere tranquillamente utilizzato anche come prodotto da contouring, proprio perchè opaco e privo di qualsiasi brillantino, ed anche perchè le gradazioni di colore presenti all'interno della confezione, sono tali da poter illuminare le zone da risaltare e mettere in ombra quelle da "nascondere".
Quindi, il mio voto è ECCELLENTE! E poi, al tatto, la polvere è estremamente setosa, leggera ed impalpabile.
Ecco, queste sono le anteprime di cui volevo parlarvi!
A breve, anche la recensione ed il mio personale parere sulla Collezione Primaverile "Very Vintage", tutta incentrata sulle sfumature del rosa, del corallo, del fucsia.

Se volete guardare altre foto relative all'evento, alle prossime collezioni ed alle anteprime estive, cliccate qui, sulla mia Fan Page di Facebook Minialagnu Channel.

Un GRAZIE enorme alla PUPA, che mi/ci ha regalato questa splendida giornata e che ci ha offerto, in anteprima, i prodotti che vi ho appena mostrato!
Un abbraccio a tutte le ragazze che ho conosciuto e che hanno partecipato, divertendosi a giocare con le meravigliose collezioni e con tutti i colori!
See you, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento