29 nov 2010

Regali truccosi!

Eccomi qui di nuovo! Questa volta volevo mostrarvi alcuni regali truccosi che ha scelto il mio boyfriend! Uomo che se ne intende, eh ( come sicuramente tante sapranno già!)...
Allora...voglio iniziare da qualcosa che per puro caso e per fortuna, ha trovato a Napoli, precisamente alla Mostra D'Oltremare, dove si è tenuta la Fiera del Baratto e dell'Usato ( ovviamente i prodotti sono nuovi e scatolati!!!)......Pensate un pò, alla fiera ci sono anche i trucchi! Ad ogni modo mi chiama e mi dice : " Ho trovato alcune cose di Madina, che vorresti?"..................O___________O ( la mia faccia dall'altro capo del telefono ).....eh....tutto non si può? Hihihihhi....ovviamente scherzo! Però tra me e me ho pensato" Se Alessandra non va da Madina, a Milano, è Madina che va da Alessandra! Allora approfittiamone!!!"
Ed ecco il "bottino" del brand milanese che, purtroppo, a Napoli non arriva!!!
Una cirpia bellissima! A parte la confezione gioiello, spettacolare a mio modesto avviso e degna di essere considerata un soprammobile, la sua consistenza è meravigliosa! E' in polvere libera ed è totalmente shimmer! Ho pensato di non utilizzarla su tutto il viso, sembrerei una lampada ambulante, ma come illuminante sopra gli zigomi e sotto l'arcata sopraccigliare/angolo interno dell'occhio....è spettacolare....bella bella e piena di sbrilluccichini....adattissima a questo periodo dell'anno, ma anche a look estivi da sera!
Un altro pezzo da 90 trovo che sia questo rossetto! E' della linea Easy Chic ( non chiedetemi, è la prima volta che vedo live un prodotto Madina!!! :D ) ed è un rosa nude, molto pigmentato ma sheer e con micro glitter ( ma micro micro eh ) sui toni dell'oro. E' naturale come colore ed è indicatissimo sia per un look serale, con occhi in risalto, che per un look da giorno, proprio perchè il suo finish e la sua colorazione permettono un utilizzo del prodotto in ogni momento della giornata e per qualsiasi occasione!!!


Ultimi due "pezzi", sono lipgloss, in formato e versione diversa l'uno dall'altro : il primo è un semplice gloss, che si applica passandolo sulle labbra e non lascia alcun tipo di colorazione particolare, solo una leggera venatura di rosa, ma in sostanza è lucido ed illumina molto. Trovo che sia molto indicato per il giorno, oppure applicato su di un rossetto a tono! Il secondo, invece, ha un pennellino particolare ( quello che preferisco, perchè permette di applicare bene il prodotto anche nel contorno delle labbra ed evita che si possa andare oltre lo stesso ). Questo invece è leggermente pigmentato, ma più che altro, ha micro glitter all'interno, percui le labbra sembrano molto più luminose ed accese! Inoltre, è un plumping, quindi dovrebbe avere anche la capacità di "aumentare" otticamente il volume delle labbra....e per questo vi farò sapere.... :-)

ADESSO....QUALI SONO LE MATITE CHE ALESSANDRA PREFERISCE, OLTRE A QUELLE DI MAC? LE MULTIPLAY DI PUPA! E GUARDATE QUANTE NE HA TROVATE!!!
Io ADORO letteralmente queste matite, e chi mi segue anche su Youtube lo sa bene....sono meravigliose, morbidissime, molto scriventi anche nella rima interna dell'occhio, estremamente semplici da sfumare, non vanno via, non si sciolgono....insomma, trovo che siano un prodotto davvero eccellente! E me ne ha prese 5....hihihihih....sono troppo contenta, perchè questi colori mi mancavano e perchè quando le utilizzo resto sempre estremamente soddisfatta!!! Spero si possa capire dagli swatch quanto possano essere scriventi e pigmentate!!!
Le Domeniche piovose ed uggiose diventano moooooooooolto più allegre con queste sorprese!!!  Grazie al mio Amore e.....viva le Fiere!!!

See you....Ale....

6 commenti:

  1. Ma che carino! Viva i fidanzati che iniziano a capirsene di trucco dopo ore di chiacchiere e shopping assieme :D

    RispondiElimina
  2. ma che bello,è stato carinissimo!! ^^

    RispondiElimina
  3. beata te! il mio non ha ancora capito cos è il mascara... dico solo questo, sigh!

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah....è stato "programmato per uccidere".....No davvero, è diventato bravissimo! <3

    RispondiElimina
  5. il mio l'altro giorno ha detto ad un'amica che il rossetto color "Rosso Valentino" è completamente diverso dal color corallo...
    Rimasi ammutolita...

    RispondiElimina
  6. Eh si! Questi uomini ci sconvolgono ogni giorno di più! Non ho parole! hiihihihihih!

    RispondiElimina