16 set 2010

Ce la farò...?

Ed eccomi qui...trascinata dall'ondata anomala delle bloggers youtubbiane, anche io ho deciso di crearne uno...La vogliamo chiamare "sindrome da swatches"? La definiamo "makeup-nail art-shopping" dipendenza? Beh, qualsiasi sia la denominazione di questo fenomeno generale, MI PIACE! E mi diverte scambiare opinioni, dare e ricevere consigli, informarmi, conoscere...! Non è proprio questo lo scopo di un blog ( o almeno credo!)???..........Divulgare e ricevere informazioni di PRIMARIA NECESSITA'...Come farò a sopravvivere senza la prossima collezione Mac? E se volessi conoscere con precisione millimetrica il finish di quell'ombretto? E quanto costa un beauty completo? E cosa significa CONTOURING ( parola da me stessa sconosciuta, fino a quando non ho acquistato la palette Zoeva da 6 blushes...Che vergogna!!!)...
Spero di "cavarmela" e di gestire questa pagina come se fosse un taccuino, sul quale appuntare tutto ciò che mi sembra rilevante! E spero di aiutare anche chi legge ad avere le idee un pò più chiare...Anche se non si finisce mai di conoscere!!! 
Al prossimo...ehm...Post!!!
Ale...


3 commenti:

  1. Benvenuta. ;)
    Vedrai che ti piacerà la comunità delle bloggers. ;)

    RispondiElimina
  2. Carina che sei! Grazie mille...spero di essere utile in qualche modo! :D

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!!! Sono sicura che ti piacerà..gestire un blog significa scambiare continuamente opinioni e info utilissime!!
    Aspetto il prossimo post! ;)

    RispondiElimina