11 mag 2015

COCOA BLEND Palette ZOEVA // Preview, Swatch & MakeUp Look //

Non sarà una recensione ma soltanto una semplicissima preview, con swatch annessi, della COCOA BLEND Palette di ZOEVA - acquistabile online dal 1 Giugno sul SITO.
Assieme alla palette, una tavoletta di cioccolato al latte, ovviamente già sparita, molto buona!
Come prima impressione, credo sia la più bella palette provata fino ad ora.
Colori principalmente caldi, perfetti per un makeup estivo sia da sera che da giorno.







I tre ombretti opachi sono versatili e combinabili anche con gli altri, metallici e shimmer.
Sia sugli occhi che sulle dita il prodotto è aderente, non farinoso ed i colori sono estremamente pigmentati, come spero si noti dagli swatch.
Non posso dirvi altro perchè ho realizzato solo un makeup look - di cui troverete la foto sia su Instagram che qui, a fondo pagina, utilizzando Warm Notes sulla palpebra mobile, Bitter Start sotto l'arco sopraccigliare e nell'angolo interno, Beans are White nella piega e Substitute for Love come ombretto "jolly" per sfumare tutto!














Io vi consiglierei di farci un pensierino, il prezzo è accessibile e con 17.50 Euro c'è la possibilità di creare tanti look e tantissime sfumature!

Scusate se risulto assente e non riesco a scrivere, con cadenza precisa, i post per il Blog ma sono veramente piena di cose da fare e sapete di cosa sto parlando - nel caso in cui a qualcuno fosse sfuggito, QUI racconto la grande novità della mia vita!

See You, Ale...

2 commenti:

  1. In questo momento la comprerei forse solo per la cioccolata! -__-"
    Sembra una palette davvero carina, molto versatile, con una buona varietà di colori.

    RispondiElimina