6 feb 2015

ZOEVA ROSE GOLDEN • Swatch & Preview •



Come vi ho anticipato i giorni scorsi su Instagram, mi sono LETTERALMENTE innamorata di questa palette, ancora in preview e disponibile sul sito di ZOEVA a partire dal 23 Febbraio.
Vi ho scritto che, a parer mio, è una degna sostituta della Naked 2, mia fedele compagna.
Vi ho anche scritto che i colori sono pigmentatissimi e non polverosi.
TUTTO VERO.



 "Trattati come una principessa con la nostra palette Golden Rose" 
- così dice la brochure che accompagna questo splendido mattoncino di ombretti.
E, per addolcire il tutto, un bon bon di cioccolato e caramello ( che non ho mangiato per eccesso di zelo, ma invitante...).
 Credo sia la palette più bella in assoluto. Colori portabilissimi, da combinare o meno per realizzare un look da giorno o da sera. 
Ombretti opachi, shimmer, metallic ed addirittura duochrome come il bellissimo Just a Rose che, ovviamente, è il mio preferito e con il quale realizzerò prestissimo un make up look.




Come dice il titolo, non è una recensione ma semplicemente una preview con gli swatch dei 10 ombretti contenuti nella palette. 
Per darvi, più o meno, un'idea di cosa troverete online dal 23 Febbraio in poi.
L'unica pecca, forse, è l'assenza di un ombretto nero opaco anche se il marrone è davvero molto scuro e matt, quindi perfetto per ogni tipo di make up look.
Il pack è in cartone pressato con una serigrafia oro, molto delicata.
Non conosco il prezzo, purtroppo, ma credo si aggiri intorno ai 17.00 euro.

Cosa ve ne pare? 
Io non mi sbilancio perchè sapete bene che non emetto sentenza se non testo un prodotto cosmetico fino allo sfinimento, ma sto utilizzando questa palette ogni giorno da quando è arrivata e trovo sia di una versatilità unica.
Posterò, in questi giorni, qualche make up look su Instagram - MINIALAGNU_CHANNEL - così da valutare "all'opera" gli ombretti, con look da giorno e da sera!
Ciao Principesse!

See You, Ale...

4 commenti:

  1. Mammamia che amore! ^.^ Non ne so abbastanza di Zoeva... ma questa palette mi ha conquistata al primo sguardo! ♡

    RispondiElimina
  2. Oddio credevo che quella pallina fosse una cipolla XD cmq è veramente bellissima questa palette! colori proprio nelle mie corde :)

    RispondiElimina
  3. Come colori non mi fa particolarmente impazzire.

    RispondiElimina