22 dic 2014

PUPA VAMP GOLD EDITION ❤ Get Your Make Up Look ❤



Avete già fatto tutti i regali? Oppure siete ancora in alto mare 
(quasi come me, ma vabbè, ci sono abituata ai miei last minute!)?
Queste palette della linea Vamp Gold di PUPA Milano potrebbero essere un'ottima risposta alla domanda: 
"E che le regalo?".

Sono comodissime.
Piccole, pratiche, maneggevoli, con uno specchio perfetto anche per realizzare make up "on the road", con cinque colori combinati oppure tutti diversi tra loro, con finish, differenti - matt, perlato e metallico.
Il prezzo è accessibile (16,90 euro di listino) e sono un ottimo compromesso tra qualità, costo e praticità.
Sono 8 le palettine in Edizione Limitata per Natale.
Ciascuna contiene colori indicati per ogni tipo di carnagione, occhi e capelli.
Inoltre, all'interno, c'è un foglietto illustrativo con tante idee per riprodurre makeup perfetti 
(senza tutorial!).
E, proprio per rendere maggiormente l'idea, ho pensato di realizzare quattro diversi makeup look, con i colori di ogni palette, seguendo uno stile differente per ciascuna e passando da un look semplice "everyday" ad uno stile più "sofisticato", da sera.
Magari potreste prendere ispirazione per il vostro Christmas Make Up!

001//GLAM MAUVE
Perfetta per occhi nocciola, verdi, marrone scuro o neri.
E' quella che preferisco e che più si addice ai miei colori.
Ho realizzato uno smokey eyes, un look da sera.





002// TRENDY ROSE
Perfetta per occhi verdi e nocciola.
Anche questa è indicatissima per esaltare il colore dei miei occhi, che ancora non ho capito quale sia! 
Ho realizzato un look da giorno, facilmente riproducibile e molto semplice.





004//COUTURE
Indicata per occhi verdi, marrone scuro o neri.
In questo caso, ho realizzato un look più colorato, soprattutto nella rima inferiore, illuminata da questo splendido verde smeraldo!





006//GALAXY
I colori sono perfetti per gli occhi azzurri o verdi.
Il make up look è, evidentemente, da sera, e questo blu acceso è bellissimo!





Sempre con il pack Vamp Gold, Pupa propone anche il DEFINITION LINER, un eyeliner con applicatore, di precisione, in feltro, ed il mio adorato MASCARA VAMP, di cui vi ho parlato in tutte le lingue, in tutti i post e sempre con lo stesso, costante amore!

DEFINITION LINER 201//Gold
Glitter oro per un super Christmas Make Up



MASCARA VAMP 100//Extra Black
- idea regalo, aggiungo io - 




Allora? 
Già conoscevate le palette Pupa Vamp oppure ancora non le avete provate in profumeria?
Facciamo una BUONISSIMA azione e regaliamo un cosmetico alle nostre amiche, ci saranno eternamente grate!

GRAZIE PUPA, un caloroso augurio di Buon Natale a tutte le splendide persone che lavorano per quest'azienda e che stimo tanto, professionalmente e personalmente.
Sempre con il sorriso, sempre con la massima disponibilità e dolcezza.
GRAZIE SOPRATTUTTO PER QUESTO!

BUON NATALE.
See You, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento