16 set 2014

LADY NAIL #campusgaladinner : una serata diversa, all'insegna della Passione!


Giovedì 11 Settembre, assieme ad alcune amiche/colleghe Youtuber/Blogger, ho partecipato ad un esclusivo party organizzato da LADY NAIL, un'azienda campana ben nota nel settore della ricostruzione unghie e della formazione onicotecnica sul campo.
Abbiamo visitato la Sede di Lady Nail e la Scuola di Formazione dove si tengono tantissimi corsi per imparare ogni tecnica e trasformare la propria passione in un lavoro meraviglioso.
 Abbiamo conosciuto i responsabili dell'azienda e la titolare, Rita Fusco, una persona deliziosa e sempre sorridente!

La prima parte dell'evento si è concentrata in azienda dove abbiamo trovato la Make Up Artist Monica ed i bravissimi Parrucchieri Idola che ci hanno coccolate e preparate per la serata.









Dopo i vari trattamenti di "ristrutturazione", con Marta, Fatima, Anna e tutte le ragazze del Campus, siamo andate a Villa Lucrezio, a Posillipo, per la cena e la gara finale!





E dopo un bell'aperitivo, tante chiacchiere ed un pò di musica dal vivo, abbiamo raggiunto la sala principale per la cena : TUTTO ROSA!
Al tavolo, poi, abbiamo trovato una splendida sorpresa!



  
Una cena deliziosa, a base di pesce ( che, personalmente, preferisco a qualsiasi cosa ), un bel brindisi con Diego e tantissime risate con le amiche! 


Ed infine, tutte a far da giurate per la gara tra le allieve della scuola!
Siamo state abbastanza buone però...





Dopo tante lacrime di gioia, sorrisi, canzoni, divertimento ed attestati, la serata si è conclusa con una buonissima torta ed un mazzo di rose fucsia che ci è stato gentilmente donato dalla Signora Fusco come omaggio per la nostra partecipazione.
Oltre al pacco rosa...





Cosa aggiungere?
Ho conosciuto tante nuove persone, ho incontrato vecchie amiche, ho percepito la gioia di chi ha deciso cosa vuol fare nella vita ( un pò com'è capitato a me, dopo la laurea in Giurisprudenza ).
Ho ricevuto un'accoglienza incredibile e tantissimi complimenti.
E' stata un'esperienza che ricorderò sempre con estremo piacere e con un bel sorriso (soprattutto ripensando al diluvio universale che ho beccato la notte - ma vabbè, questa è un'altra storia...).
Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno reso partecipi di questo #campusgaladinner e che realmente mettono tantissima passione in ciò che, ogni giorno e passo dopo passo, costruiscono...

See You, Ale...


PS Perdonatemi per la qualità delle foto. Le ho scattate con l'Iphone...

1 commento: