21 lug 2014

Cocktail Party alla Scuola Sirio Aja!






Un paio di settimane fa, più o meno, sono stata invitata, da Myriam Sorbo, ad un Cocktail Party qui a Napoli.
La location? 
Una scuola di Alta Formazione Professionale, la Sirio Aja che, da oltre vent'anni, rientra tra le più prestigiose scuole di formazione della nostra Campania.

Cira Guarino, direttrice nonchè insegnante nella scuola, ci ha illustrato tutte le attività che si svolgono, i metodi didattici, le varie sale attrezzate, l'aula studio, le sale di pratica e tutti i prodotti che, solitamente, si utilizzano.
Il tutto in una struttura, sita nel centro di Napoli, ben organizzata e pronta ad accogliere tante nuove promesse di questo splendido mondo, la bellezza!

La cosa che immediatamente colpisce, entrando in Accademia, è la familiarità con la quale si è accolti. Sorrisi, strette di mano non formali, disponibilità e grande attenzione per i particolari.
Ed i dettagli, a mio avviso, sono importantissimi!

I corsi sono numerosi ed organizzati annualmente :

Estetista Dipendente
Estetista Specializzata
Accademia di Trucco
Corso di Onicotecnico
Corso di Massaggio
Corso di Formazione a Distanza ( novità assoluta del nostro settore )

Tantissime sono le opportunità per coloro che decideranno di intraprendere un'attività in questo settore! Make Up, Nail Art, Cura del Viso e del Corpo ed anche nuove specializzazioni.
Il tutto corredato da grande esperienza, presenza sul campo ed avanguardia degli strumenti!

Uno splendido pomeriggio trascorso in un ambiente delizioso, chiacchierando con le mie amiche Blogger e conoscendo persone nuove e simpaticissime!
E, come press gift, abbiamo ricevuto una pochette con, all'interno, alcuni prodotti di Make Up - gli stessi utilizzati dalla scuola e dalle allieve.

Li sto testando ancora ma sembrano interessanti e di buona qualità!











Per avere più informazioni sull'Accademia, vi lascio il link sia alla Pagina Facebook che al Sito Ufficiale.


Ringrazio ancora Myriam per l'invito, la Scuola per l'ospitalità e per la gentilezza, le mie amiche Blogger per le risate e la compagnia!

See You, Ale...

1 commento: