18 nov 2013

INSTAGRAM TAG!





Finalmente anche io sono riuscita a partecipare a questo Tag che, ormai, spopola da mesi tra le pictures addicted!
Che siano immagini di trucco, di outfit, di home design, di nail care o di rossi tramonti, 
il web è carico di video e di post in cui ciascuno racconta la propria galleria di immagini!
Non potevo esimermi. 
Proprio io che scatto foto in qualsiasi momento della giornata, a qualsiasi ora, di qualsiasi cosa/persona/animale.
E, non a caso, come vi ho più volte ribadito,  INSTAGRAM è, in assoluto, 
il mio Social Network preferito.

A chi fosse ancora sprovvisto di questa splendida applicazione, consiglio vivamente di scaricarla.
E' gratuita e consente di guardare immagini splendide e, da qualche mese, anche short video.

In realtà, avrei voluto girare un video e non scrivere un post.
Poi ci ho ripensato.
Ed a breve capirete il perchè! 
Un altro pò di pazienza...

Ma rompiamo gli indugi e procediamo con le domande!





 1) Da quanto tempo sei iscritta a Instagram?
Un anno e mezzo. 
Quando utilizzavo il sistema Android, non era possibile scaricare Instagram.
Con l'Iphone, invece, ho iniziato ad essere sempre presente ed a condividere foto di ogni genere!

2) Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?
Se non ricordo male, la prima foto scattata è quella di un Pass per il Backstage di un evento di Body Building Championship. 
Sembra strano, ma è così. 
Una foto orribile che, però, mi ricorda una splendida giornata, trascorsa, con le mie amiche e clienti americane, all'interno della Base Nato di Gricignano.
Ho lavorato come Mua per quest'evento!

3) Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?
Sicuramente, tra tutti i social, Instagram è il mio preferito. 
Quindi tutti i giorni, più volte al giorno. 
Sia per caricare foto, che per guardare quelle delle persone che seguo. 
E spesso mi imbatto in veri e propri "capolavori" fotografici! 
Frequentate Instagram assiduamente, ne resterete positivamente colpiti!

4) Qual è la tua foto peggiore su Instagram?
Eh, forse proprio la prima. 
O le prime foto, direi. Pessima risoluzione, pessimo editing. 
Ero alle prime armi, le conservo solo perchè mi ricordano alcuni momenti particolari del mio recente passato.

5) Qual è la foto che ha avuto più successo?
Non saprei indicare quella di maggior successo. Senza dubbio, però, quelle che immortalano mia nipote e quelle outfit/make up sono tra le preferite, e posso comprendere il perchè!

6) Quanti followers hai? E quante persone segui?
Al momento, 2028. E ne seguo 433. 
Ma i followers non sono mai una costante, dipende dalle foto che si postano e, soprattutto, dalla presenza, o meno, su questa piattaforma.
Se volete allargare la cerchia dei vostri "amici", partecipate costantemente e commentate!

7) Chi è l'ultima persona che ha messo "mi piace" ad una tua foto?
Valentecarla, alla foto del mio spuntino pomeridiano!

8) Cita una persona famosa che segui o un'azienda/marca.
Olivia Palermo. 
Foto splendide, outfit incredibili.
Ah, e l'indimenticabile fidanzato, Johannes Huebl. 
Non per lo stesso motivo, ovviamente!

9) Mostra da una a tre foto che preferisci.

 4 Foto. E la scelta non è stata semplice.


Il mio amore. 
Svegliarsi ed andare a dormire con lei, ogni giorno, per un mese intero, 
è stata la cosa più bella che potesse capitarmi in un momento difficile.
E' stata la mia forza, involontariamente.
La amo più di tutto.
Ovviamente, sapete già che si tratta di Giulia, mia nipote!



 La mia amata Napoli, ripresa da una prospettiva che non ho più.
Una foto unica.

 

Il primo tramonto di quest'estate 2013, dalla mia casa in Costiera.
Il primo di una lunga serie ( di tramonti e di riflessioni ).

 

L'amore per il mio lavoro.
Un lavoro che mi ha radicalmente cambiato la vita, in meglio.
Che mi ha reso libera, finalmente.

Ogni immagine ha un significato ed un valore preciso.
Non vi nascondo che riguardare alcune foto mi ha lasciato un pò di malinconia.
Tornare indietro non è mai divertente.
Ma è questo l'obiettivo di una foto. Non ti fa dimenticare nulla.


10) Qual è l'ultima foto che compare nel tuo profilo?
Sempre quella del mio "break" pomeridiano. 
A base di caffè ( immancabile, come l'acqua ) e di dolcini domenicali!


Allora! Voi avete già partecipato a questo Tag?
Sicuramente, sarò l'ultima in ordine temporale!

Vi lascio, qui, il link alla mia gallery, dove troverete tantissime fotografie di ogni genere.
 
E troverete, anche, un carinissimo tag sotto questa foto : 


What's in My Make Up Bag ( Fall Edition )
ovvero
Cosa portate con voi in giro per i ritocchi durante la giornata?
Sto ricevendo già tante immagini, di cui farò un bel collage.
E la più carina tra tutte riceverà anche un bel premio a sorpresa!
Taggate la foto con il mio nick minialagnu_channel e partecipate in tante!


Un post diverso...

See You, Ale...
 

 


Nessun commento:

Posta un commento