5 ago 2013

Like & Dislike...

 



     Un post scritto di getto, dall'Iphone.
Cose che ho appuntato nelle note, giorno per giorno, e che volevo condividere...



Mi piacciono le belle foto.
Mi piacciono le persone che sanno prendere l'iniziativa. 
Mi piace il mare. 
Mi piace sorridere delle piccole cose.
Mi piacciono i gatti. 
Mi piace condividere.
Mi piace lo smalto rosso.
Mi piace guardare negli occhi. 
Mi piace sedermi e pensare. 
Mi piace la musica.
Mi piace conoscere. 
Mi piace il gelato. 
Mi piace chiudere la porta. 
Mi piace chi si costruisce da sé.
Mi piace il tramonto.
Mi piace scrivere.
Mi piace l'intimo di pizzo.
Mi piace amare mia nipote.
Mi piace l'inverno.
Mi piacciono gli uomini veri.
Mi piace bere tanto caffè.
Mi piace leggere a letto.
Mi piacciono le amiche.
Mi piace ascoltare il rumore delle onde.
Mi piace la notte.
Mi piace parlare.
Mi piace costruire.
Mi piace fumare.
Mi piace la nutella.
Mi piacciono i profumi estivi.
Mi piace osservare. 
Mi piace il momento in cui capisci di essere innamorata.
Mi piace il sole.
Mi piace il turbamento.
Mi piace la schiettezza.
Mi piacciono gli ombretti opachi.
Mi piace la femminilità.
Mi piace il bianco. 
Mi piace chi si incuriosisce.
Mi piace fotografare ogni attimo.
Mi piace nuotare.
Mi piace regalare un momento di gioia.
Mi piacciono le persone vivaci.
Mi piace chi non si dà per vinto. 
Mi piace ottenere ciò che voglio.
Mi piacciono le scarpe con i tacchi.
Mi piace essere del segno del Cancro.
Mi piace Napoli.
Mi piace conoscere persone nuove.
Mi piace prendermi cura di coloro che amo.
Mi piace suonare il pianoforte.
Mi piace immaginare come sarebbe andata se...
Mi piace ridere.
Mi piace arrabbiarmi.
Mi piace la pizza.
Mi piace il calore delle persone.
Mi piace l'ordine.
Mi piacciono gli attimi.
Mi piace bere acqua.
Mi piace andare oltre.
Mi piace la luce di una candela.
Mi piace abbinare gli accessori.
Mi piace ascoltare il mio dialetto.
Mi piace capire cosa si nasconde dietro ogni viso.
Mi piace desiderare qualcosa.
Mi piace rinunciare a qualcosa.
Mi piace il letto perfetto.
Mi piace svegliarmi tardi.
Mi piace l'abbronzatura.
Mi piace il mio lavoro. 
Mi piace la determinazione.
Mi piace chi cerca di capire cosa vuole dalla vita.
Mi piace la pazienza.
Mi piace la sincerità.
Mi piace truccare gli occhi.
Mi piacciono le persone affettuose.
Mi piace l'equilibrio.
Mi piace non dover esser sempre in equilibrio.
Mi piace guardare le mani.
Mi piace sedermi con le gambe incrociate.
Mi piace cambiare.
Mi piace essere me stessa.
Mi piace avere questo blog.
Mi piace chi sa adeguarsi.
Mi piace rimuginare. 
Mi piace la passione.
Mi piace il senso di protezione.
Mi piace pensare che ogni giorno può accadere qualcosa di inaspettato.
Mi piacciono le mansarde.
Mi piace il vento.
Mi piace tutto ciò che è vintage.
Mi piace ricordare me al liceo.
Mi piace il bagnoschiuma profumato.
Mi piace chi ha memoria.
Mi piace il '700 francese.
Mi piace immaginare l'inimmaginabile.
Mi piacciono le liste.
Mi piace la pasta al gratin.
Mi piace guardare dalla finestra appena sveglia.
Mi piace il verde menta.
Mi piace il mio materasso.
Mi piacciono i riflessi nello specchio.
Mi piace discutere.
Mi piace l'odore del mare.
Mi piace il Natale.
Mi piace non essere triste.
Mi piace trovare la soluzione.
Mi piace l'educazione.
Mi piace essere stanca.
Mi piacciono i telefilm in streaming.
Mi piace non avere sempre progetti.
Mi piacciono le clutch.
Mi piace stirare.
Mi piace lo spazio tra...
Mi piace la birra.
Mi piace il telefono carico.
Mi piace chi sa affascinare.
Mi piace fare la doccia due volte al giorno.
Mi piacciono i difetti.
Mi piace il letto in ferro battuto.
Mi piace chi vuole amare.
Mi piace camminare e scoprire cose diverse.
Mi piace quando non va bene ma andrà meglio.
Mi piace incantarmi.
Mi piace il parquet.
Mi piace ispirarmi.
Mi piace guidare.
Mi piacciono i fiori a sorpresa.
Mi piace asciugare i capelli all'aria.
Mi piacciono le stradine piccole con i muri di tufo.
Mi piace seguire la mia moda.
Mi piace sapere che qualcuno la pensa come me.
Mi piace avere fiducia.
Mi piace preparare i dolci.
Mi piace fare regali.
Mi piace la serenità interiore.
Mi piace guardare le stelle.
Mi piace il modo in cui camminano i gatti. 
Mi piace parlare in inglese.
Mi piace scrivere in inglese.
Mi piace fare il bagno di notte.
Mi piacciono le sorprese. 
Mi piace cambiare il pigiama ogni giorno.
Mi piace non essere diversa da come sono.
Mi piace far divertire chi mi è accanto.
Mi piace fare shopping.
Mi piace ricordare momenti passati.
Mi piace la simpatia spontanea.
Mi piace essere puntuale.
Mi piacciono i capelli lunghi.
Mi piace riconoscere di aver sbagliato.
Mi piace il modo in cui le persone guardano.
Mi piace la mia timidezza.
Mi piace chi non indossa una maschera.
Mi piace l'Iphone.
Mi piace avere momenti no.
Mi piace la varietà.
Mi piace la vita. 
Mi piace questo post!



Ecco, invece, alcune cose che proprio non mi piacciono! Oserei dire che detesto, ma qualcuno potrebbe offendersi!


Non mi piace la ressa.
Non mi piace dormire il pomeriggio.
Non mi piace il caldo afoso.
Non mi piacciono le persone machiavelliche e subdole.
Non mi piace la pioggia.
Non mi piacciono i bagni non perfettamente puliti.
Non mi piace andare in palestra.
Non mi piace l'avarizia.
Non mi piace aspettare.
Non mi piacciono le cipolle.
Non mi piace la montagna in estate.
Non mi piacciono gli smalti perlati.
Non mi piace leggere giornali di gossip.
Non mi piacciono le persone superficiali.
Non mi piace la volgarità.
Non mi piace fingere.
Non mi piace il campari.
Non mi piacciono i ragni.
Non mi piace fare la prima mossa.
Non mi piace alzarmi presto la mattina.
Non mi piace chi si arrabbia senza motivo.
Non mi piace non mettermi in gioco.
Non mi piace il pompelmo.
Non mi piacciono le persone che parlano per dar fiato alla bocca.
Non mi piacciono gli eccessi.
Non mi piacciono gli uomini bassi.
Non mi piace la trascuratezza.
Non mi piace arrendermi.
Non mi piacciono le case moderne.
Non mi piacciono le extension.
Non mi piacciono le maschere.
Non mi piace il grigio.
Non mi piace l'incoerenza.
Non mi piacciono i vetri colorati.
Non mi piace sapere di non sapere. 
Non mi piacciono i dolci di pasticceria.
Non mi piacciono le pietre lavorate.
Non mi piace assistere al nulla.
Non mi piace chi non affronta la vita.
Non mi piacciono i provocatori.
Non mi piacciono i fichi.
Non mi piacciono i segni del costume.
Non mi piacciono le persone che non si lavano i denti.
Non mi piace lo stridere della forchetta nella pentola.
Non mi piacciono gli invidiosi.
Non mi piace il verde mela.
Non mi piace il gelato magnum.
Non mi piacciono le persone che si allontanano senza motivo.
Non mi piace uscire senza profumo.
Non mi piace il viso troppo truccato.
Non mi piace il fuori stagione.
Non mi piace guardare la tv.
Non mi piace chi ha successo senza meritarlo.
Non mi piacciono i raccomandati.
Non mi piace la zucca.
Non mi piace il nome Carmine.
Non mi piacciono le motociclette.
Non mi piacciono le persone disattente.
Non mi piace il disordine.
Non mi piace chi piange, perché di solito fotte chi ride.
Non mi piace mangiare da sola.
Non mi piacciono le bugie.
Non mi piace la campagna. 
Non mi piace chi non dà un senso alle cose.
Non mi piace l'apatia.
Non mi piacciono i capelli sporchi.
Non mi piacciono i fiori finti.
Non mi piacciono i ritardatari.
Non mi piace la carne.
Non mi piace il rosso freddo.
Non mi piace il topless a mare.
Non mi piacciono i bigotti.
Non mi piacciono gli orrori grammaticali.
Non mi piacciono le donne che si comportano come uomini.
Non mi piacciono gli uomini che si comportano come donne.
Non mi piacciono gli anaffettivi.
Non mi piacciono le discoteche.
Non mi piace la pelle grassa.
Non mi piace il dover fare per forza qualcosa.
Non mi piacciono i calabroni.
Non mi piace chi ostenta.
Non mi piace la luce artificiale.
Non mi piace non ricordare.
Non mi piace aprirmi agli altri e ricevere porte in faccia.
Non mi piace rincorrere.
Non mi piace chi non rispetta.
Non mi piace stare con persone con cui non condividere nulla.
Non mi piace la Tim ma è l'unico gestore che prende ovunque.
Non mi piace il fango.
Non mi piacciono i permalosi.
Non mi piace chi si nasconde.
Non mi piacciono gli uomini che non sanno guidare.
Non mi piace sentirmi sola.
Non mi piacciono le scarpe da ginnastica per una donna.
Non mi piacciono le case asettiche.
Non mi piace chi ha paura dei propri sentimenti.
Non mi piacciono i teli mare di spugna.
Non mi piacciono i cani pericolosi.
Non mi piace indicare.
Non mi piacciono gli uomini da una notte.
Non mi piace l'acqua frizzante.
Non mi piace la droga e chi si droga.
Non mi piace il karaoke.
Non mi piacciono quelli che vanno in Sud America per sesso.
Non mi piacciono le donne che insistono con gli uomini.
Non mi piacciono i costumi trasparenti.
Non mi piace il sushi.
Non mi piace chi crede di essere superiore. 
Non mi piace stare nel traffico se vado al mare. 
Non mi piace la foschia.
Non mi piacciono le persone perennemente a dieta.
Non mi piacciono i colori neon sugli occhi.
Non mi piace mischiare l'oro con l'argento.
Non mi piace chi si appropria delle cose altrui senza chiederle.
Non mi piace chi crea problemi al prossimo per sentirsi più libero.
Non mi piace l'egoismo.
Non mi piace il cloro.
Non mi piace il bucato non profumato.
Non mi piacciono i rossetti viola.
Non mi piacciono i manga.
Non mi piace la mancanza di autostima.
Non mi piace il costume a slip per l'uomo.
Non mi piacciono le creme pesanti.
Non mi piacciono i pettini in plastica.
Non mi piacciono i fake.
Non mi piacciono i guanti.
Non mi piace chi dice di non esser fidanzato solo per abbordarti.
Non mi piace la musica Death Metal e  l'Hardcore californiano.
Non mi piace chi vuol farti la morale.
Non mi piacciono le offese.
Non mi piace dare la centounesima possibilità. 
Non mi piace essere uguale agli altri.
Non mi piace piangere.
Non mi piace la maleducazione.
Non mi piace distruggere.
Non mi piace la cattiveria gratuita.
Non mi piacciono coloro che, ad ogni sigaretta accesa, mi dicono che fumare fa male. Lo so, grazie.
Non mi piace ciò che sto facendo adesso, ovvero mettere lo smalto, a pancia sotto, sul lettino e con un sole infame! 
 

A voi? Cosa piace e cosa non piace? 
Lo trasformiamo in un tag?
Libero arbitrio!



                       See You, Ale...

4 commenti:

  1. Ma ma..come fanno a non piacerti i magnum?!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Adoro il Tuo Blog... e da oggi Ti seguo con Bloglovin.
    Ti va di dare un'occhiata al mio neonato Blog?
    E di seguirmi... se Ti va!!!
    Grazie

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    PS. Posso partecipare al Tag sul mio Blog???

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo tag .. lo farò presto sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Non sarebbe male trasformarlo in tag:) io personalmente ci metterei almeno un mese ad elencare così tante cose ;) hehehe..

    RispondiElimina