13 dic 2012

Tutte le novità in CASA DOUGLAS!



Ecco, me lo dico da sola! 
Sono tornata a pieno ritmo con gli aggiornamenti sul Blog e su tutti i Social Network!
Manca solo Youtube, ma prestissimo sarà aggiornato anche lui!

Vorrei mostrarvi, oggi, alcuni prodotti del marchio DOUGLAS che ho ricevuto in omaggio 
durante il percorso formativo a cui ho partecipato alla fine di Novembre.
Sicuramente avrete visto tante foto in giro, tra cui quelle che ho postato io e l'articolo in cui ho selezionato le più belle ( e meno male!!! ) che potrete leggere cliccando QUI.

Non vi ho ancora raccontato tutto nel dettaglio, ma lo farò prestissimo attraverso un VLOG, 
come vi avevo già promesso!

Ma torniamo al motivo di questo post : i prodotti Douglas.
Sinceramente, non avendo un punto vendita vicinissimo a casa ( ahimè ),
non li avevo mai provati prima di riceverli.
Quindi, anche per me, è stata un'assoluta novità ( ed anche piacevole, aggiungerei! ).

Iniziamo dalle novità assolute!
La CITY BAG, una borsa trapuntata carinissima in lancio, da Douglas, dal 29 dicembre al 20 gennaio.



Ah, dimenticavo...lo vedete quel cuoricino pieno di brillantini?
Perfetto, è una chiavetta Usb...che meraviglia!

Ok, torniamo a noi!
All'interno della borsa, c'era uno scatolo bianco con alcuni prodotti di una nuovissima linea
creata, in esclusiva, per Douglas.
Parliamo della Linea XL-XS che raccoglie una serie di prodotti, in formato, appunto, Extra Large oppure Extra Small, per la cura e l'igiene della pelle.
Quindi, comodi da portare in viaggio ( quelli XS ), comodi da tenere a casa ( quelli XL ).






Il latte detergente, in formato XL, è comodissimo perchè dotato di un beccuccio dosatore
che evita sprechi di prodotto ed eventuali contaminazioni.






Il Tonico e la Crema All Over, invece, sono in taglia XS e sono comodissimi da portare in giro 
( soprattutto quando si viaggia spesso! ).







Un'altra linea che abbiamo avuto modo di conoscere, il secondo giorno, 
presentata, tra l'altro, in una scatola azzurro Tiffany 
( oppure AZZURRO DOUGLAS, o AZZURRO NAPOLI o...basta! ) bellissima, 
è la DOUGLAS BEAUTY SISTEM.
Uscita di recente sul mercato, comprende vari tipi di trattamento, 
a seconda delle esigenze della nostra pelle!


PRO AGE e PRO AGE EYE CREAM, sono naturalmente prodotti antiage 
( il contorno occhi l'ho provato ed è fantastico! ).
PERFECT COMPLECTION, invece, è un siero che dona luminosità alla pelle.




 Sempre della Beauty Sistem, troviamo un'altra linea, la 
CLEAN & NET, di cui, vi anticipo, ho già provato lo STRUCCANTE OCCHI  BIFASICO.
Lo amo, seriamente. 
Ma io ho una forte passione per questo genere di prodotti, chi mi segue lo sa già!




Infine, sempre della stessa linea, troviamo la
MORE THAN MOISTURE CREAM, una crema indicata per pelli normali/miste che ha una formulazione simile a quella di un gel. 




Ci tengo tanto a sottolineare che tutti questi prodotti sono 
PRIVI DI PARABENI E DI OLII MINERALI.

Ah, quasi dimenticavo la SEATHALASSO Body Cream, che ha un profumo celestiale!
Magari mi potrebbe convincere a mettere la crema corpo tutti i giorni? 





Sempre nella scatola azzurro Tiffany di cui sopra, 
c'erano anche alcuni prodotti per capelli.
Precisamente parliamo di Shampoo e di prodotti per lo Styling.



Uno per capelli secchi, e l'altro per capelli colorati, 
queste due confezioni contengono la bellezza di 250ml di prodotto 
( me l'ha detto anche la valigia nella quale li ho inseriti tornando a casa ) ed un prezzo accessibilissimo!
Quello per capelli secchi non posso utilizzarlo perchè ho una qualità di capelli molto particolare 
( per farla breve, sono misti - grassi alla radice e secchi alle punte ).
L'ho consegnato, quindi, a mamma che lo sta utilizzando compiaciuta.
L'altro, invece, è indicato per capelli colorati.
Devo ancora provarlo però! 

I prodotti di styling, invece sono due  :

STYLE & SHINE - HIGH GLOSS SPRAY



Rende i capelli lucidissimi, l'ho subito provato!


STYLE & SHINE - ARGAN OIL




A base di Olio di Argan, nutre profondamente i capelli e li rende molto setosi.
Anche questo già provato!

Passiamo al MakeUp, ambito nel quale sguazzo che è un piacere!
Ci sono una serie di prodotti carini e nuovi che sto provando.

Gli OMBRETTI, della linea ABSOLUTE DOUGLAS
gli ABSOLUTE EYES, appunto, che possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati.
Ed i colori mi piacciono tantissimo!




Questa foto è venuta particolarmente male direi, e non rende giustizia alla lucentezza di questi pigmenti.

Ci sono anche i GLOSS, gli ABSOLUTE GLOSS, appunto, 
che hanno un applicatore molto confortevole ( brevetto Douglas ) e che profumano tantissimo.
Anche tutti i prodotti di Make Up sono privi di Olii Minerali e di Parabeni.




E poi gli SMALTI ABSOLUTE, il colore è il mio preferito per questa stagione ma, da sempre, in inverno, tendo ad utilizzare queste tonalità. La chiamo "Sangue di Piccione", come ben saprete!




Non potevano mancare, di certo, i pennelli!
Un set molto carino, dotato di Brush Holder con cintura 
( comodissimo soprattutto per le Make Up Artist )
ed un grande Kabuki che riprende proprio i colori della Douglas!







Infine, vi ho riservato due chicche che non potevano mancare! 
Anzi, a dire il vero, tre!

La prima è questa splendida boccetta di vetro che ricalca la forma dei profumi di una volta
e che contiene una polvere super shimmer profumata!
Si utilizza la pompetta per spruzzarla e fuoriesce una cascata di brillantini!
Adoro questo packaging molto shabby, è assolutamente nel mio stile!






Il regalino che abbiamo trovato sul tavolo l'ultima sera? Eccolo!




L'angioletto è una saponetta in realtà...non è troppo carino?
L'altra scatola, invece, sono cioccolatini veronesi!

Ah, ovviamente non potevo esimermi dagli acquisti ed ho preso, l'ultimo giorno, durante il giro nei punti vendita, questo graziosissimo burro cacao con l'angioletto.
Molto shabby anche questo, direi!
E sottolineo che me l'ha fatto notare la Berta, quindi subito l'ho copiata! Hihihihihih!





Bene bene, per ascoltare le mie opinioni dovrete aspettare i prossimi Video Review, 
purtroppo ancora non posso lasciarvi considerazioni precise rispetto a tutti questi prodotti!
Sono davvero tanti ed ho bisogno di un pò di tempo per testarli tutti.

Senza considerare, poi, che intendo mostrarvi anche i prodotti di altri brand che abbiamo ricevuto in omaggio, quindi, cara Alessandra, armati di coraggio e...
...testa, testa testa!


E voi? Avete mai provato questi prodotti?
Avete un punto vendita Douglas vicino casa?
Vi assicuro che ci sono tantissime cose carine per Natale 
( avevo adocchiato una gabbietta molto shabby ma la valigia ha detto NO ).
Se vi capita, passate in negozio e date uno sguardo, ci sono regalini natalizi, tantissime offerte ed un sacco di prodotti a prezzi ottimi!

Ringrazio, come sempre, la DOUGLAS per avermi accolta nel gruppo e per tutti questi meravigliosi omaggi!
E vorrei riabbracciare tutti...

Vi racconto nel Vlog...


See You, Ale...

5 commenti:

  1. ho notato che le profumerie duglas hanno sempre belle promozioni,quando capita che pax per il centro commerciale dove sta faccio sempre un giro.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Io non lo sapevo mica! Ma hai visto quel set con gabbietta e vari prodotti per la cura della pelle a 15 euro? Io non avevo spazio in valigia davvero, altrimenti l'avrei preso subito...è stupendo! Bacini!

      Elimina
  2. Bellissimo articolo Ale, complimenti!! Io penso di parlare dei prodotti direttamente dopo averli testati, purtroppo questo periodo prenatalizio mi sta mettendo sotto... Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhhhhhhhh, anche io! Ho provato poco fino ad ora, sono principalmente foto! Un baciotto tesoro...!

      Elimina
  3. Ok, devo porre rimedio alla grande mancanza di non essere mai stata da Douglas. L'idea della linea XL/XS è bellissima

    RispondiElimina