5 apr 2011

SECOND DAY IN ROME : SHOPPING TIME!

Finalmente shopping in centro!
Dopo aver impostato la sveglia alle 12:00 ( da notare l'orario decisamente mattutino! ), siamo usciti in giro per acquistini vari! Volevo fare un salto da Kiko, da H&M ed in tutti i negozi di Via del Corso, Via del Babuino e Via Condotti!
Detto, fatto!  Mettiamoci in marcia!

Partiamo dall' OOTD e dal MOTD : entrambi semplici, adatti ad una passeggiata.
Ballerine ( a Roma, causa sanpietrini, è letteralmente impossibile camminare con i tacchi, provare per credere! ), capi leggeri e, soprattutto, un make up che riprende moltissimo i toni di questa primavera...




Ed iniziamo da Largo Argentina...






...verso il centro...
...Piazza Venezia, la più bella del mondo...









Finalmente, dopo un pò di sano shopping in Via del Corso, da H&M e Kiko, piccola sosta in Piazza del Popolo! Faceva un caldo allucinante, le persone giravano in shorts e canottine!
Quindi ero quasi "fuori luogo" con maglia e calze!
A saperlo...
Ma procediamo, verso Via del Babuino questa volta!
Mi aspettava una sorpresona, ed ancora non lo sapevo, poi vedrete...
Come non fermarsi da Chanel? Ovviamente, tappa anche da Mac, ma non c'era quello che cercavo!




La splendida Piazza di Spagna...quanta gente! Un sacco di stranieri!
E, dopo una piccola tappa da Mac Donald's, affamati ed assetati ( erano le 17:00 ), ci siamo incontrati con una carissima ragazza che mi segue su Youtube, Viola.
Una napoletana che vive a Roma, d'obbligo il caffè!


Dopo una chiacchiera con lei ed il marito ( sono una coppia divertentissima! ), verso le 19:00 ci siamo salutate e, con Adri, ci siamo diretti verso Campo de' Fiori, attraversando la piazza del Pantheon e Piazza Navona...






 

E, sfiniti dalla giornata, dal caldo, dalle lunghissime camminate, ci siamo recati a cena e poi a casa!Che splendido sabato!


Volete vedere il mio bottino? Siete curiose di sapere cosa ho comprato oggi in giro?
Ehm...partiamo da Kiko...


Ho acquistato solo 4 smalti della nuova collezione, che sto già provando e che mi piacciono tantissimo, e poi un mascara in offerta, il Luxurious Lashes, ottimo per aumentare il volume delle ciglia e dallo scovolino più grande del mondo!

Tappa da H&M : Ho acquistato un paio di magliette, che non vi mostro adesso perchè sono a lavare, e poi questi due accessori, davvero economici ma troppo carini!



Una collana troppo carina, composta da anelli di metallo e di stoffa. Una clutch decisamente primaverile, sembra quasi di paglia!
Ah, ho comprato anche la mano porta anelli, utilizzata nella foto per mostrare la collana.

Ma l'acquisto più bello è stato il "regalino" del mio fidanzato : conosce la mia passione smodata per Chanel e mi ha teso quasi una trappola! Mi ha portato in negozio, dopo aver atteso in fila non so quanto tempo, e mi ha regalato questi :



Non potevo crederci quando, ad un certo punto, ha detto : "Ok, li prendiamo?".
Sembravo un'imbambolata nel negozio!
Sono spettacolari, li adoro perchè non li ho mai visti in giro e, quando trovo qualcosa non troppo "gettonata", me ne innamoro immediatamente!
Grazie amore mio, che meraviglioso regalo! Love You... (Quest'uomo è un Santo, me lo dico da sola!).

E questo è il resoconto della mia seconda giornata nella capitale! Domani ci aspetta l'ultima tappa, con una fermata davvero "particolare"...

See You, Ale...

5 commenti:

  1. il tuo outfit m'è familiare!!!! bellissima la pochette e la collana di h&m ma stupendi sono gli orecchini!!!!!! *________*

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaha...conosci questi pezzi d'abbigliamento? E come mai? :D
    Grazie Gioiellaaaaaaaaaaa!!! Tanti baciuzzi!!!

    RispondiElimina
  3. Splendidi gli smalti della Kiko...li proverò sicuro anche io =)
    e degli orecchini tesoro non dico nulla...adoro Chanel per cui sono fin troppo di parte.
    Posso chiederti una cosa??Che Fotocamera usi?
    le foto dei tuoi trucchi sono bellissime, la risoluzione, i colori etc...ne ho bisogno!!

    http://www.glitterelipgloss.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Elena, gli smalti Kiko, con mia grande sorpresa, sono ottimi! Ne ho steso uno e da 3 giorni è sempre identico, non si è affatto sbeccato!
    Gli orecchini sono stupendi, ma poi poco visti in giro, quindi mi piacciono ancor di più!
    La fotocamera? Allora, per le foto dei trucchi, uso la Sony 7.2 con lenti Carl Zeiss ; per le altre foto, uso la Sony 14.0 sempre con lenti Carl Zeiss. sono entrambe compatte, ma fanno il proprio lavoro in maniera eccezionale!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Ale, gli orecchini sono bellissimi.. mi vergogno un pò a chiedertelo, ma qnt sono costati?? anche io vorrei comprare un paio di orecchini chanel ma vorrei capire quanto costano ;)

    RispondiElimina