16 apr 2011

REVLON : I NUOVI ROSSETTI E GLOSS COLORBURST ( RECENSIONE E SWATCHES )


Sei nuove tonalità dell’esplosivo
COLORBURST LIPSTICK
 
Revlon presenta 6 nuove nuances del rossetto Colorburst, un rossetto ad alto impatto visivo per un effetto ed una sensazione incomparabile sulle labbra.
Revlon Colorburst Lipstick avvolge le labbra con una vera e propria esplosione di colore grazie alla rivoluzionaria tecnologia Elasticolor.
Un’innovazione dei Laboratori di Ricerca sviluppo REVLON, che realizza per le labbra un colore “elastico”, che segue l’epidermide labiale in tutti i suoi movimenti per una sensazione di massimo comfort. Sei nuove tonalità dell’esplosivo COLORBURST LIPSTICK.
Colore pieno, sensazione impalpabile per labbra ad alto impatto seduttivo
Gli innovativi pigmenti di colore del rossetto Colorburst garantiscono un colore saturo e puro e scorrono sulle labbra in maniera fluida e morbida, contribuendo a rivestirle in modo uniforme.
Il rossetto Colorburst è disponibile in una gamma di10 colori selezionati da Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon , e si distinguono per la ricchezza e la purezza dell’impatto visivo sulle labbra. La speciale scorrevolezza del prodotto e la tenuta del colore sono anche garantiti da innovativi polimeri filmogeni che assicurano una sensazione particolarmente piacevole all’applicazione.
La presenza nella formula di ingredienti attivi, quali l’olio di mandorle dolci ad effetto emolliente ed antiossidante, preserva la bellezza delle labbra nel tempo e le rende particolarmente setose e vellutate.
Il packaging del nuovo rossetto Colorburst è un piccolo gioiello di design, elegante e moderno, con il logo Revlon impresso sul rossetto per un effetto di grande prestigio.

 BENEFICI
 Colore pieno ad alto impatto visivo
 Tecnologia Elasticolor per la massima  leggerezza e comfort
 Massima scorrevolezza e tenuta del colore  sulle labbra
 Labbra setose, vellutate e protette nel tempo

USO
Applicare sulle labbra pulite ed asciutte

PRESENTAZIONE
Rossetto in stick con logo Revlon impresso sul prodotto e placchetta colorata per facilitare la scelta della tonalità . 

Oltre ai 10 intensi colori già in gamma:
Plum, Baby Pink, Blush, Hazelnut, Sienna, Soft Nude, Peach, Coral, True Red, Crimson,
Si aggiungono 6 nuove tonalità:
Lilac, Carnation, Fuchsia, Soft Rose, Raspberry, Rosy nude

PREZZO AL PUBBLICO INDICATIVO
Euro 17.50





  COLORBURST LIPGLOSS
Un gloss ultraleggero per labbra esplosive
5 volte più lucide di un effetto vernice.


Dopo il lancio di Revlon Colorburst Lipstick, Revlon presenta il nuovo Colorburst Lipgloss.
Un gloss per labbra “effetto vernice” che garantisce colore pieno e allo stesso tempo leviga, idrata e dona un’incredibile brillantezza alle labbra. 

Come per il Rossetto anche per il Gloss viene utilizzata la rivoluzionaria tecnologia Elasticolor: un colore “elastico”, che segue l’epidermide labiale in tutti i suoi movimenti per una sensazione di massimo comfort. 

Gli innovativi pigmenti di colore del Gloss Colorburst garantiscono inoltre un colore saturo e puro e scorrono sulle labbra in maniera fluida e morbida, contribuendo a rivestirle in modo uniforme e lucentissimo.

Gli oli setificanti presenti nella formula assicurano lucentezza senza rendere le labbra appiccicose.
L’olio di mandorle dolci, l’olio di avocado e l’olio di oliva ad effetto emolliente ed antiossidante, preservano la bellezza delle labbra nel tempo e le rendono particolarmente setose e vellutate.

Una sensazione di leggerezza, un colore pieno ed una lucentezza incredibile, effetto vernice, sulle labbra in 12 ghiotti colori al sapor di vaniglia.

Inoltre l’innovativo applicatore floccato permette la stesura del colore con un solo passaggio.


BENEFICI
  Lucentezza effetto vernice sulle labbra e colore pieno ad alto impatto visivo
Tecnologia Elasticolor per la massima leggerezza e comfort
Massima scorrevolezza e tenuta del colore per  labbra setose e vellutate

 USO
Applicare sulle labbra pulite ed asciutte

PRESENTAZIONE
Packaging fialoide trasparente con tappo nero di estrema eleganza con  applicatore floccato, che richiama il rossetto della stessa linea per un effetto di grande prestigio.

E’ disponibile in una gamma di 12 colori selezionati da Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon, che si distinguono per la ricchezza e la purezza dell’impatto visivo sulle labbra:

 CRYSTAL LILAC, PINK ICE, STRAWBERRY, PEONY, ORCHID, ROSEPEARL, BORDEAUX, FIRE, PAPAYA, SUNSET PEACH, GOLD DUST, ROSEGOLD

PREZZO AL PUBBLICO INDICATIVO 
Euro 16.90


LE MIE CONSIDERAZIONI : SWATCHES E RECENSIONE 

COLORBURST LIPSTICK

 


Rossetti dalla texture decisamente cremosa ed idratante. Molto modulabili come colore e comE pigmentazione sulle labbra. I colori che ho ricevuto gentilmente in omaggio dalla Revlon sono : il numero 080, un corallo molto intenso, ed il numero 030, un fucsia decisamente acceso.
Trovo che siano entrambi colori splendidi, soprattutto in vista dell'estate, periodo in cui le tonalità accese che non passano mai di moda. 
Entrambi lucidi, non hanno alcun tipo di perlescenza od iridescenza, e questo è un punto che gioca decisamente a loro favore, 
sempre in relazione al mio gusto personale.
Si stendono facilmente, sono morbidissimi e lasciano le labbra 
leggere e ben idratate. 
Non sbavano facilmente, anche se applicati senza matita per il contorno labbra.
Unico problema, a mio avviso, è la durata : non restano sulle labbra per più di un'ora, un'ora e mezzo. E' vero, il concept di questo prodotto non è lo stesso di un long wear, ma da un rossetto che costa 17,50 euro, mi aspetto una durata che sia pari alla spesa. 
Probabilmente questo è un problema di natura soggettiva, magari su altri tipi di pelle il prodotto dura di più, ma su di me è durato questo breve lasso di tempo. C'è da dire anche che, durante la prova, come al mio solito, ho bevuto e masticato. Probabile sia questa la causa. 
Ma, in sostanza, mi sento di promuovere questo prodotto, per le numerose caratteristiche positive che ho segnalato. 


COLORBURST LIPGLOSS




I gloss : colori splendidi, accesi ed estremi, soprattutto il rosso.
I colori che ho avuto modo di provare sono : 
004 Pink Ice
020 Papaya
018 Fire
Questi Gloss hanno la particolarità di lasciare le labbra molto profumate e leggere, proprio perchè la texture non è appiccicosa, come quella di tanti altri gloss.
Al contempo, però, non durano tanto sulle labbra : purtroppo è naturale che il gloss leggero e non troppo appiccoso, non resti intatto per troppo tempo.
Dei tre prodotti, quello che mi ha assicurato una resistenza migliore è proprio l'ultimo, il Fire, credo perchè più denso e pigmentato.
Gli altri due, invece, hanno resistito massimo mezz'ora sulle labbra.
Peccato, perchè i colori sono bellissimi e molto estivi.
Magari, combinati ad un rossetto più resistente, avranno una durata maggiore.
Anche in questo caso, io considero il prezzo in base alla qualità ed alla durata del prodotto : la qualità è ottima, la durata meno.

In definitiva, trovo che i rossetti siano migliori rispetto ai gloss, e quindi, la mia prefereza assoluta, è per i primi! 
E voi? Cosa ne pensate? Li avete provati? 
Sono curiosa di conoscere le vostre considerazioni!

Ringrazio ancora una volta la REVLON che tanto gentilmente si è offerta di inviarmi, come omaggio, i prodotti che ho appena recensito. 
Voglio sempre ricordare che le mie sono opinioni totalmente soggettive, non inficiate da alcun tipo di corresponsione economica o dagli omaggi.

Mi auguro che la recensione sia stata utile!

See You, Ale...


NB Per partecipare al mio Giveaway Guerlain, cliccate QUI.

4 commenti:

  1. I rossetti sembrano carini!!! ^_^
    Revlon rimane comunque tra i miei brand preferiti...

    RispondiElimina
  2. I rossetti sono molto carini, anche i gloss non sono male, peccato per la durata! Si, la Revlon è un'ottima marca! :D

    RispondiElimina
  3. Bello il Coral. Mi ricordano i due colori dell'ultima collezione Illamasqua.

    RispondiElimina