30 mar 2011

REVLON : INGREDIENTI PER UNA CENA PERFETTA!

Ecco la nuova collezione di SMALTI della REVLON!

Gli SCENTED PARFUME'

I colori sono meravigliosi, sono prettamente estivi ma, la cosa che maggiormente entusiasma è che questi smalti...PROFUMANO!










Non trovate che siano carinissime queste immagini? La cosa simpatica è che, per ogni smalto, c'è una ricettina fresca per l'estate ed una profumazione diversa!
Ho avuto modo di testare un paio di questi smaltini, e, precisamente, il n. 320, OCEAN BREEZE, ed il n. 360, BUBBLE GUM.



Sono due colori meravigliosi, decisamente resistenti e non si sbeccano facilmente. La cosa che mi ha maggiormente entusiasmata è che gli smalti profumano ( non a caso si chiamano Scented Parfumè ).
Non fate caso alle mie unghie, sono in una fase di transizione ed in cura, quindi magari non esprimono alla perfezione la qualità di questi prodotti.
Il prezzo è bassissimo, se consideriamo la quantità di prodotto contenuta in una boccetta, ovvero 14.7 ml per 6,00 Euro.
Generalmente trovo difficoltà ad utilizzare gli smalti, perchè non ho unghie perfette e, spessissimo, non riesco a scovare quello giusto. Ma, credetemi, questi sono davvero eccezionali.
Il Bubble Gum è uno smalto lucido, di base opaca, mentre l' Ocean Breeze ha un finish quasi metallico.
Personalmente, preferisco il Bubble Gum, non per il colore, ma per il finish ( sempre per il discorso delle unghie imperfette ), ma anche l'altro è spettacolare ed inoltre entrambi sono decisamente coprenti.
Per il Bubble Gum basta anche solo una passata, mentre per l'Ocean Breeze ne servono due, altrimenti si intravede l'unghia sotto lo smalto.
Tanto son belli, che ho deciso di comprarne anche un altro, in vista dell'estate. E' un colore meraviglioso, si chiama MAD ABOUT MANGO ed è il n. 355.
La mia recensione non può che essere positiva e questo lo testimonia il fatto che, oltre ad aver ricevuto come omaggio dalla Revlon i due smalti di cui vi ho scritto, ne ho comprato un terzo, che, a mio avviso, è il più bello tra tutti. Non vedo l'ora di applicarlo : vedrete il risultato e converrete con me, ne sono certa!



Ringrazio ancora una volta la REVLON per avermi omaggiata di questi prodotti, che trovo, in via del tutto soggettiva, decisamente validi e concorrenziali. Sono qualitativamente elevati ed hanno un prezzo decisamente irrisorio : ho acquistato il Mad About Mango a 6,00 euro, ma il prezzo consigliato è di 10,90 euro.

La collezione Scented Perfumè è uscita oggi nelle profumerie, almeno qui a Napoli.
Cercate di prenderne qualcuno prima che finiscano, sono davvero ottimi e ve li consiglio decisamente!!!

Fatemi sapere se ne avete già qualcuno e come vi siete trovate!

See You, Ale...

5 commenti:

  1. Troppo carina questa idea dello smalto profumato!!! Gnaaaam mi viene fame al pensiero... ^_-

    RispondiElimina
  2. Wow! Ma le unghie continuano a profumare a distanza di giorni oppure è solo lo smalto in boccetta a mantenere la profumazione?

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi e poi resistono parecchio sulle unghie! Purtroppo il profumo non resta sull'unghia, ma quantomeno non stendiamo uno smalto che, come al solito, da fastidio come odore!!!

    RispondiElimina
  4. li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
    bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  5. @Klelia sei dolcissima!!! Corro a regalare anche io il premietto! Un bacione, grazie di cuore!
    @Laura, sono fantastici! Io li adoro! Un bacione a te!

    RispondiElimina