2 mar 2011

HAUL : ACQUISTINI MILANESI

In giro per Milano...
Come potevo resistere a qualche succulento acquistino milanese? Premetto che non mi sono molto "lanciata", ho ponderato un pochino questa volta, nonostante il centro della città fosse zeppo di negozi interessanti! Diciamo che non sono stata "la solita Alessandra"...
Iniziamo dalla Sephora! Ho trovato commesse gentilissime, mi sembrava decisamente un altro mondo! Abituata alla "grazia" delle commesse napoletane, sono entrata sparata senza guardare nessuno, ma, con mia grande sorpresa, c'era un plotone di ragazze pronte ad aiutarti ed a consigliarti! Solo per questo mi trasferirei...:D
Cosa ho preso? Alla Sephora in Via Dante, ho acquistato questa palettina della Sleek : lo so, non ero intenzionata a comprarla, ma ho cambiato idea! Ecco la GOOD GIRL!


Tutte la conoscerete, molto carina, tutti ombretti che virano dal rosa al corallo...da utilizzare anche sul viso come blush!
E passiamo alla KIKO! Volevo fotografare la nuova collezione Kaleidoscopic, ma non me l'hanno permesso e quindi, ho pensato di prendere qualcosina e provarla! E, sotto consiglio di Giadina, alias Goddesinspired, ho acquistato un solo prodotto, proprio dell'ultima collezione!
Ecco il gel liner verde smeraldo, semplice da stendere, resistente e poi il colore è meraviglioso!


Ho sentito di alcuni gel liner poco scriventi e difficili da applicare! Questo, invece, è ottimo! Consigliatissimo!
E passiamo, sempre con Giadina, che è stata la mia CICERONA dello shopping, al Corso Vittorio Emanuele, dove ho trovato una profumeria Douglas e sono entrata, dopo aver visto questa meraviglia in vetrina :


C'era anche in versione Blond Hair, ma, essendo bruna, ho preferito questa! La trovo deliziosa! Non l'avevo mai vista prima, quindi, subito sono entrata e l'ho acquistata!
E poi, meraviglia delle meraviglie, un'altra Sephora! Questa volta più grande della precendente! Due piani di cosmetici, stavo impazzendo ( anche per il caldo, a dire il vero! ).Ho acquistato il Primer Potion in versione mat ed una matita labbra della Sephora. In effetti mi sono stati regalati dal mio fidanzato, che mi ha seguita, anzi, ci ha seguite in tutto il tragitto cosmeticoso! Ci vorrebbe un'aureola per lui! E quindi, mi ha regalato questi due prodottini!


Dolce il mio amore, si merita un BlogBacio!  Ottimo il primer, degno sostituto del mio tanto amato Too Faced Eyeshadow Insurance, mentre la matita non l'ho ancora provata!
Procediamo con il giro fino a Piazza San Babila ( da notare, non mi sono fermata da H&M,cosa per me alquanto strana!) ed arriviamo, dopo aver superato una masnada di persone ferme avanti al "Barbiere di Dolce e Gabbana", da MADINA, in Corso Venezia.
Era la mia "prima volta" da Madina, che emozione! :D
Ad ogni modo, ho fatto qualche acquistino, sempre guidata dalla mia Cicerona Filippina, ma nulla di trascendentale proprio perchè ho cercato di contenermi! E poi, ho preso anche qualche regalino! 
Ed ecco il mio bottino : 





L'ombretto è MERAVIGLIOSO! Mi piace tantissimo e ne prenderei tanti altri ( sempre sotto consiglio della Giadins!)...Il pigmento è molto carino, ma, la cosa che mi ha decisamente mandato "in orbita", sono le matite, sia quelle occhi che quelle labbra! Non ho parole per descrivere la scrivenza. la pigmentazione, i colori! Sono bellissime, se vi capita di andare da Madina, fate scorta! 
E, dulcis in fundo, poteva mai mancare un giretto alla Mac? Eh no!
Sono passata prima in Rinascente, dove ho incontrato il mio amichetto Vincenzo che lavorava a Milano la settimana scorsa, per promuovere la collezione "Wonder Woman" , in uno stand meraviglioso! E poi, sulla via del ritorno, mi sono fermata allo Store in Via Torino ( non ce la facevo più a camminare, non sono riuscita a passare al Pro Store in Fiori Chiari ) ed ho fatto qualche acquistino anche lì!
In primis, ho deciso di prendere il pennello 214, che, il giorno prima, avevo visto nel brush roll di Laretta, alias Chienkiri, che mi aveva mostrato questo pennello, definendolo come il "suo preferito"! Quindi, pennello a me!

  
 
E poi, ho preso la mia solita matita per le sopracciglia, l'unica che sia in grado di gestire quei due peletti presenti sulla mia fronte, e l'unico ombretto che volevo della Peacoky, l'ODALISQUE, splendido turchese con un sottotono color petrolio! E che cu...ehm, fortuna, era l'ultimo! 
 

 
Ed infine, sono tornata a casa, distrutta e piena di bustine cosmeticose!!!
Che ve ne pare? 
Un ringraziamento particolare va a Giadina, il mio TomTom oltre che la mia consigliera personale, ed a Laretta, che mi ha mostrato il suo pennello preferito ed io l'ho subito acciuffato!

See you, Ale...
 

10 commenti:

  1. Giadina è una ragazza stupenda, piacevole, interessante, allegra... condivido la tua simpatia in toto ^^ Non ho ancora avuto modo purtroppo di conoscere dal vivo Lara, ma da quel che leggo/vedo penso che adorerò anche lei ;)
    Hai vissuto proprio una bella esperienza, mi piace leggere questi post ^^
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. wow...che begli acquisti..soprattutto quelli madina :)

    RispondiElimina
  3. bello l' acquisto kiko , è un bellissimo verde . mi sa che comprerò ci un tutorial vero ...

    RispondiElimina
  4. che begli acquisti complimenti!! se posso permettermi, ti consiglio di usare gli ombretti Sleek soprattutto come blush perchè danno veramente il meglio! ;)

    RispondiElimina
  5. madò è vero le commesse delle sephora da noi sono antipaticissime!!!!! pare che ti guardano tutte schifate e se le chiedi un consiglio si mostrano scocciate...ma ke è????...buuuu bocciate le sephora napoletane!!!!

    RispondiElimina
  6. @Des convengo appieno! Ci siamo fatte un sacco di risate e lo stesso vale per Lara! Due persone splendide! Un bacione a te! <3
    @Castalia grazieeeeee!
    @Rosaspina si! E' deliziosa!
    @Anonimo ???? Non ho capito, vorresti un tutorial? :D OK!
    @Borderless si, grazie per il consiglio! In effetti ci avevo pensato anche io, mi piacciono un sacco!
    @Patty non ne parliamo proprio! Se entri in una Sephora a Napoli non sanno neanche loro dove lavorano...Pessimo modo di lavorare!

    RispondiElimina
  7. Ale, è stato un pomeriggio bellissimo e sono felice che le cose che ti ho consigliato da Madina ti siano piaciute! ^_^
    Ti abbraccio forte, spero che ripeteremo quanto prima! :D

    RispondiElimina
  8. le matite di madina mi stanno chiamandoooo!!!! maledetta il mio portafoglio è vuotooo!!!!
    per fortuna che una me l'hai regalata *_* grazie dolce!

    RispondiElimina
  9. @Giadins E' vero, siamo state benissimo! Assoldata per la prossima volta che salgo! :D
    @Lauretta quella che ho preso per te è la più bella di tutte! Poi mi dirai, occccheeiiii? :D Bacino!

    RispondiElimina