3 feb 2011

Make Up Tutorial - Impassioned Cherry Lips & Prodotti Karaja

Ebbene si! Di nuovo io...ci sto prendendo gusto a scrivere, mi sa che dedicherò parecchia attenzione a questo Blog! Oggi volevo mostrarvi le foto del mio ultimo Tutorial e presentarvi alcuni prodotti che ho avuto modo di provare quando ho lavorato alla Fiera dell'Estetica/ Mostra d'Oltremare di Napoli.
Ma cominciamo per gradi! Ecco il nuovo make up look : occhi curati ma non eccessivamente truccati, labbra color ciliegia in risalto, come le gote. Ritengo che sia un trend carinissimo e, soprattutto, che questo genere di connubio stia bene praticamente a tutte!
Ecco le foto del trucco, nel dettaglio quelle degli occhi/labbra e quelle del viso!













Ed ecco l'elenco dei prodotti che ho utilizzato per questo look :
Face:
Fondo Shiseido Lifting Foundation B60
Cipria Elf Studio HD
Correttore Palette W7
Matita sopracciglia Mac Spiked
Blush Mac Azalea Blossom ( Spring Forecast 1 )
Illuminante Mac Petticoat
Eyes:
Primer Nyx Jumbo Pencil Dark Brown
Mac Pigmento Solar Bits Impassioned
Ombretto L'Oreal Rose Beige N 20
Pigmento/Polvere di Luce Karaja N 01
Matita occhi Karaja Silk styler N 01
Mascara Essence Black Mania
Lips:
Lip Erase Mac in Dim
Matita Labbra Sephora N 120
Rossetto Mac Shiseido Perfect Rouge RD 305
Lipglass Mac New Berry

Come dicevo all'inizio, vorrei presentarvi alcuni prodotti di quest'azienda cosmetica che, principalmente, opera e distribuisce nel settore della cosmesi. Si tratta dei prodotti Karaja, ottimi e sicuramente concorrenziali.
Vediamo le foto!

 Questi sono pigmenti, anzi, sono "polveri di luce", contenuti in una jar trasparente . Hanno una texture leggerissima e quasi impalpabile, sono carinissimi da applicare sotto l'arcata sopraccigliare, come illuminanti, nell'angolo interno oppure per "vivacizzare" il colore di un ombretto tono su tono.
Questa matita nera è splendida! Morbidissma, semplicissima da sfumare, dotata anche di un comodo sfumino nella parte posteriore. Può essere applicata sia all'interno che all'esterno dell'occhio. E' ben pigmentata ed inoltre contiene alcuni microglitter argento. Non creano alcun danno/fastidio all'occhio, e ve lo dice una persona il cui occhio lacrima di continuo!
Un altro prodotto che ho avuto modo di apprezzare molto, è questo eyeliner in glitter. Carinissimo, pieno di micro glitter color oro, non si secca ed il prodotto non va via durante la serata. Può essere utilizzato anche senza base, perchè il tratto è decisamente pieno di colore. E' oltretutto un'ottima base per applicare i glitter liberi tono su tono!
Questa, invece, è una penna che rilascia glitter! Carina come idea, dal momento che il prodotto è un all over, nel senso che può essere applicato ovunque! Sugli occhi, sulle labbra, sul viso, sul decolletè! Insomma, comodo, per il formato, ed utilissimo se vogliamo essere "sbrilluccicosissime" per una serata!!! I glitter, questa volta, sono argento, e la base è totalmente neutra!


Dulcis in fundo, un gloss trasparente anch'esso tempestato da glitter ( ehm, glitter mania quest'anno, eh? ). Mi piace perchè ha una base completamente trasparente, incolore quindi, e poi una miriade di glitterini sparsi! E' carino sia da solo che come complemento di qualsiasi rossetto, soprattutto un nude!

Ecco tutti i prodotti! Per qualsiasi informazione, vi lascio QUI il video nel quale utilizzo due prodotti Karaja, nel cui Box Info troverete tutti i riferimenti utili per reperire questi prodotti!
Spero di essere stata utile!
See you, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento