15 feb 2011

Haul Avon e Recensione

Ciao care amiche! Come promesso, ecco il fantomatico post relativo ai prodotti Avon che ho acquistato di recente, superando l'estremo scetticismo che da sempre mi ha impedito di fare ordini
( ecco un esempio classico di soggezione alle "dicerie" )...
Mi sono quasi "imposta" di acquistare qualche prodotto per provare, quantomeno, la mia tesi, ed invece mi sono dovuta ricredere alla grande! I prodotti mi sono piaciuti, la qualità è elevata ed i prezzi sono decisamente approcciabili!
Allora, procediamo con ordine!
Ecco le palettine :


 Trovo siano strepitose, molto scriventi, al tatto setose, si stendono in modo ineccepibile, non sono polverose...e credo siano attributi molto validi per qualsiasi prodotto cosmetico.
Ecco i look che ho realizzato con queste palette :
Look Occhi


Look Viso Intero
Ho pensato fosse utile realizzare qualche look con le 3 palettine, in maniera da farvi vedere anche l'applicazione diretta ed i vari make up da poter realizzare con questi splendidi ombretti!
I rossetti che ho utilizzato, sono sempre Avon, e rispettivamente :
Tre colori bellissimi, ma, a mio avviso, il più scrivente, il più resistente ed il più adatto a me come colore, è l'ultimo sulla destra. E' meraviglioso! Gli altri due, della linea color trend, sono per le giovanissime, quindi dal finish sheer! Eccoli applicati sulle labbra, in ordine di swatch!



Il mio preferito, in assoluto, è L'Instant Mocha, ovvero il rossetto applicato nell'ultima foto che vedete! Meraviglioso e dura un'eternità!
Ma adesso, direttamente dal podio, le MATITE! Che scoperta ragazze, sono fantastiche : durano tantissimo, sia all'interno dell'occhio che all'esterno, sono morbide, sfumabilissime, dai colori decisi e soprattutto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Eccole :

Le prime sono le Super Shock e, se non erro, appartengono alla collezione Invernale; le seconde, invece, sono della linea Arabian Glow, ed appartengono, sempre che la mente non mi giochi brutti scherzi, alla linea Estiva! Spettacolari....Al momento si trovano nella mia Top List di prodotti per occhi, surclassate solo dalle matite della Mac ( eh si, ho un debole, lo sapete! ).
Questa invece, che ha la forma di una matita ma è un eyeliner in gel in sostanza, è un prodotto ottimo ma anche comodissimo! Invece di cercare pennelli e pennellini e jar con gel liner che puntualmente si secca, si usufruisce di un unico prodotto con le stesse caratteristiche di un eyeliner in gel! Comodo, no?
Eccola!
Che dire, meravigliosa! Il tratto è sottile ed il prodotto è sfumabilissimo! Un acquisto da fare e per me da rifare assolutamente!
Altre matite simpaticissime come tipo di utilizzo e comode perchè dotate di uno sfumino che contiene pigmento al suo interno, sono queste :
La mina scrive anche all'interno dell'occhio e lo sfumino aiuta, con un pò di colore, a sfumare i tratti più decisi. Altro acquisto da ripetere!
Ecco, invece, i matitoni che non ho particolarmente apprezzato, ma che utilizzerò in maniera alternativa.


Purtroppo non mi piacciono come base, motivo per cui le avevo prese! Ma come semplici matite sono decisamente sfruttabili, quindi le terrò tranquillamente e le utilizzerò in questo modo!
Ed ecco lo smalto, che ho dimenticato di mostrarvi nel video! E' un bellissimo verde bosco lucido, non ha perlescenze, come piace a me, e si stende benissimo, in quanto dotato di un pennello abbastanza grande da poter coprire l'intera unghia. Dura una vita! L'ho applicato con il Top Coat, come faccio di solito, ed è rimasto sulle unghie per 5 giorni senza mai creparsi, sbeccarsi o perdere vivacità. Ottimo acquisto, ne prenderò altri di diverse tonalità! Eccolo...


E questo è il mio primo Haul Avon! Considerazioni finali? Acquisterò di nuovo, questi prodotti mi piacciono molto ed inoltre ho sfatato l'idea che da sempre mi "perseguitava"...e di questo ne sono felice ( le mie finanze un pò di meno! ).
Vi lascio QUI il video Haul su Youtube, nel caso in cui non l'abbiate visto!
Invece cliccate QUI per ricevere tutte le informazioni e tutte le risposte che cercate e per acquistare anche voi qualche prodottino!
Spero di esservi stata d'aiuto, magari sono riuscita a sfatare anche le vostre incertezze!
See you, Ale...

5 commenti:

  1. Ciao Alessandra,
    mi sono iscritta, anche, al tuo blog (oltre che su yt e fb).
    Complimenti !
    Anch'io ho un blog, appena nato....
    mi supporti con la tua iscrizione ?
    Per me sarebbe un onore !!!
    Ciao

    *** p.s. ma il costo di tutta questa robina ?

    RispondiElimina
  2. si anche io vorrei sapere i prezzi....non si sa mai che scappa un ordine ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'iscrizione! I prezzi sono tutti sul Catalogo online, basta cliccare sul "QUI" nel post!

    RispondiElimina
  4. Ciao!anch'io acquisto un sacco di prodotti avon e sulle matite sono assolutamente d'accordo anche se ho da ridire sulle palette che ho trovato poco scriventi..devo applicarle con le dita perchè le setole del pennello non riescono a prelevare bene il colore!
    http://frivoliteperte.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao, sono presentatrice avon da diversi anni e sono contenta che i prodotti ti siano piaciuti. non per niente Avon è un marchio che è sul mercato americano da 125 anni e su quello italiano da ben 45.

    RispondiElimina