15 dic 2010

Tutorial Golden Christmas & Outfit!

Ed eccoci finalmente in prossimità del Natale! Le strade già brulicano di persone, colori, atmosfere di festa, e tanto calore! E noi? Noi (me compresa!!!) ce la passiamo bel bello avanti ad uno specchio a provare e riprovare look da indossare nella magica notte del 24 dicembre piuttosto che nella sfrenata nottata del Capodanno! Ed allora mi sono armata di pennelli, colori, glitter e quant'altro ed ho realizzato il mio primo tutorial natalizio! Ho deciso di utilizzare colori caldi come l'oro, il bronzo, il rosso, perchè fanno tanto Old Xmas, ma non disperate : provvederò quanto prima a postare un altro tutorial sui toni freddi e quel famoso look magenta/borgogna che avete tanto quotato su FB!!!
In attesa degli altri due, ecco qui le foto del primo look e dei relativi dettagli, nonchè dei prodotti utilizzati per realizzarlo! Un abbraccio a tutti e Buon Natale di Cuore!
Ps Piccola novità natalizia! Ho "strutturato" anche un outfit combinato al look, magari potrebbe esservi utile....
Ecco il link : Minialagnu channel : Golden Christmas & Outfit








Ed eccoci finalmente ai prodotti utilizzati per realizzare questo look :

Face:
Fondo Shiseido Lifting Foudation B60
Cipria HD Prep+Prime di Mac
Mineralize Skin Finish Mac Medium Dark
Correttore Layla N 05 e N 06
Matita Spiked di Mac
Blush Mineralize Mac Light Over Dark

Eyes:
Primer Too Faced Eyeshadow Insurance
Creamy eyeshadow Layla N 06
Palette Urban Decay - Midnight Cowboy - Oil Slick
Pigmento Mac Gold
Pigmento Revlon Brown Suede
Pure Eyeshadow Layla N 02
Matita occhi Essence Black Mania
Mascara Essence Black Mania

Lips:
Invincible Lip Liner L'Oreal Rosso
Rossetto L'Oreal Ltd Edt N 710

Mi auguro che possa esservi d'aiuto o quantomento possiate prendere spunto dall'idea!!!
Hope you enjoy, Merry Xmas....
See you, Ale...

5 commenti:

  1. Bellissimo,complimenti
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma come mai non conoscevo il tuo blog?
    Bellissimo! E sei davvero brava, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale,sono Sabrina e sono napoletana come te ;)...volevo farti i complimenti perkè sei una delle poke make up guru competenti e noto che ultimamente anche le case cosmetiche ti stanno valorizzando invitandoti presso le proprie sedi o inviandoti prodotti da recensire...A mio parere molte ragazze sono davvero incapaci ...eppure si ostinano a caricare orrendi tutorials sul web..capisco la passione e la democrazia di internet ma a mio modesto avviso le cose vanno fatte anche con un minimo di criterio...Detto questo volevo farti una domanda a proposito di queste splendide ciglia finte del tutorial ...Su youtube mi pare di aver letto che le hai acquistate su ebay e che sn cinesi..Potresti per favore postare qui sotto il link dell'immagine?Cercando un pò su ebay mi sembrano queste http://cgi.ebay.it/10-Pairs-Soft-False-Eyelashes-Lashes-Full-Makeup-1028-/290536747470?pt=UK_HealthBeauty_Other_RL&hash=item43a556f1ce

    Sono loro???? Grazie mille ;) un bacioooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Compaesana! Prima di tutto, grazie di cuore per i complimenti e per il tuo discorso inerente alla mancanza di meritocrazia! Purtroppo in tutti i settori della vita, come spesso noto, accade questo! Con ciò non voglio assolutamente dire che io sia brava ed altre ragazze no, anzi! Vorrei sottolineare quante persone sconosciute esistono che sono in grado di realizzare lavori estremamente professionali e di gran lunga migliori rispetto a quelli di GURU FAMOSE! E potrei farti un sacco di esempi, come scrissi un giorno su Facebook!
    Ma, passando a noi, le ciglia che hai trovato sono pressochè identiche rispetto alle mie! Vai sicura! Unica nota, ricorda che sono un pò pesanti!
    Un bacione e grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. Grazie Ale per la velocità di risposta...ma io volevo essere sikura ke fossero uguali perkè cerco proprio quell'effetto a "ventaglio"allungato ke fino ad ora mi hanno dato solo le ciglia n. 7 di mac ...ma 13 euro ogni volta sn un pò tanti....Ja ja fai uno sforzo cerca di reperire la foto ;)
    Quanto al discorso di prima mi hai incuriosita!!!Solo ke nn sn iscritta a Facebook...e mò cm faccio a conoscere gli esempi???Devo vedere se coincidono koi miei !!!ahahaha baciiii

    RispondiElimina