15 feb 2016

❤ KIKO ❤ #BFF ❤



Amo profondamente la forma del CUORE, da sempre.
Trovo sia perfetta ed è sicuramente quella che mi/ci riporta alla parte più profonda di noi, i sentimenti.

Capirete bene che trovarmi un pacco con una collezione in cui ogni cosa è a forma di cuore è stato uno "shock positivo".
Colori che adoro, rosso e rosa.
Pack meraviglioso. 
Questa è la limited edition che KIKO ha sfornato per San Valentino, non inteso come generalmente si percepisce, festa dei fidanzati, ma con un'accezione più ampia.
L'amore, l'affetto, il cuore nei confronti delle persone che amiamo, in special modo rivolta ai nostri migliori amici.
La BEST FRIEND FOREVER è stata concepita proprio così, rivolta alla nostra migliore amica, quella con cui scambiamo confidenze, trucchi, vestiti, emozioni, momenti no, momenti si!

Come vi ho già anticipato, le confezioni sono meravigliose e già solo questo mi ha fatto innamorare letteralmente della collezione.
Vediamo, nel dettaglio, di cosa si tratta!


LOVE KISS LIP BALM
Una deliziosa scatolina di latta, a forma di cuore ovviamente, che contiene un balsamo labbra alla fragola, profumatissimo!
Si presenta in una dusty bag rosa acceso, di vellutino, ed è adatto soprattutto alle più piccine, alle amiche che vogliono regalarsi un pensierino che non sia esagerato e che, al contempo, sia carino e da conservare, una volta terminato il prodotto all'interno.






HEART TO HEART
Due piccoli Eau de Parfum da 15 ml ciascuno, diversi nelle note olfattive perchè Sweet Love è una fragranza prettamente da giorno, leggera e delicata, sembra quasi il profumo del bucato steso.
Deep Love, invece, è decisamente più energico, più da sera appunto. 
Si sente la vaniglia, ed è più floreale che fruttato.
Certo non è facile descrivere le fragranze, la mia preferita tra le due è sicuramente Sweet Love, mi piace tantissimo e spero di trovarla in full size!




ENDLESS LOVE LIP PENCIL
Una matita labbra dalla mina retraibile ed a lunga durata, la 01 Candy Red.
Realmente ha un'ottima durata anche se la mina, purtroppo, tende a spezzarsi e questa cosa mi dispiace non poco perchè è un prodotto valido in relazione al prezzo.
In effetti non è la prima volta che mi capita con le matite retraibili di Kiko, spesso si spezza la mina e non riesco a capire come sia possibile.
Per il resto, colore bellissimo, forte, acceso, carico e perfettamente combinabile con il rossetto della collezione.






ENDLESS LOVE LIPSTICK

Ecco il mio TOP//MUST HAVE!
Il rossetto ROSSO, Candy Red 01 come la matita.
Appena l'ho visto è scattato un colpo di fulmine, il packaging.
L'ho aperto ed ho decretato il mio folle amore.
Un cuore anche il rossetto, perfetto, delineato e morbido.
Oltre allo stick, sul quale è impresso il colore del rossetto che troverete all'interno, a forma di cuore, anche l'interno ha la stessa forma.
Io lo amo. LETTERALMENTE!
Cremoso, morbido, non secca le labbra - e con la super influenza di questo periodo le labbra hanno perso tanta idratazione.
Perfetto con la matita, dura ancora di più perchè ha una base long lasting.
Ma il mio amore è per la forma e per il pack, meravigliosi entrambi! 
Anche gli altri colori sono splendidi, ne ho visti tanti in giro, ma il rosso è sempre al primo posto per me!






TRUE LOVE NAIL LACQUER

Anche lo smalto è parte della collezione, in questo caso il colore è vicino ad un rosa antico pieno di delicatissimi micro glitter oro.
E' il numero 01, Darling Coral, e trovo sia carino per chi ama i colori così accesi ma, soprattutto, le iridescenze. Come già saprete, io sono più vicina agli smalti lucidi, laccati per intenderci, non amo tanto shimmer sulle unghie - come sugli occhi o sul viso, del resto.
Non lo preferisco ma non posso assolutamente dire che sia un cattivo prodotto, anzi.



E' vero che non ho preparato la recensione per San Valentino, come forse avrei dovuto fare, ma è pronta per San Faustino, per le single scalmanate che festeggiano in questa data e che hanno voglia di scambiarsi un pensierino simbolico senza spendere tanto.
Magari il rossetto rosso funge da "buon auspicio" per festeggiare il San Valentino il prossimo anno!!!

Avrete già provato alcuni prodotti della collezione, sono curiosa di conoscere le vostre opinioni!

See You and Thx a lot Kiko, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento