5 giu 2014

Good Skin Labs : Cura del viso a 360 gradi!

Due speciali prodotti della GOOD SKIN LABS.
Un'azienda che si occupa della cura della pelle del viso (rughe, perdita di volume, occhiaie e segni del tempo) attraverso tecnologie avanzate e studi scientifici mirati a limitare i danni ed ottenere risultati effettivi.

Non li ho testati da sola, ho diviso il compito con mia madre.

A lei ho "consegnato" l'EQUINOL, io, invece, ho utilizzato il FIRM-365.
Due tipologie completamente diverse di prodotto : il primo specifico per problemi legati alle macchie scure della pelle, il secondo, invece, un siero rivitalizzante.









FIRM-365
 Un vero e proprio trattamento rassodante per la pelle.
Si applica massaggiando 5 gocce di prodotto su viso e collo, fino al completo assorbimento, in tempi rapidissimi.
L'obiettivo principale, infatti, è proprio quello di mantenere la pelle più soda e liftata.
Aumenta la naturale produzione di collagene e, di conseguenza, la pelle appare immediatamente più tonica e liscia. Inoltre, le vitamine contenute, donano alviso un aspetto più luminoso e, in costanza di applicazione, molto più compatto, morbido e liscio.

E' un siero. 
Richiede, naturalmente, l'applicazione di una crema idratante perchè serve a preparare la pelle allo step successivo.
Non contiene profumo ed è dermatologicamente testato.
Mi piace molto. 
Solitamente trovo sia più semplice scegliere un siero rispetto ad una crema idratante.
Il siero svolge un ruolo importantissimo per me, forse maggiore rispetto a quello della crema abituale.
Penetra a fondo nella pelle, ancor prima di qualsiasi altro prodotto e, proprio per questo motivo, dev'esserci un ottimo compromesso tra azione rassodante ed illuminante del viso.
Non vi nascondo che, di questi prodotti, mi piace molto anche il packaging.
Per ogni tipologia è previsto un colore differente, a seconda del tipo di imperfezione da trattare.
L'ho applicato tutti i giorni ( adesso è finito ) e, se non avessi altri sieri da smaltire, lo ricomprerei subito.
 Il prezzo è di 44,95 Euro per 50 ml di prodotto.








EQUINOL 

Un prodotto che, personalmente, non conosco.
Ho delegato mia madre, le ho chiesto di utilizzarlo al posto mio perchè, per fortuna, non ho macchie scure della pelle e non avrebbe avuto senso l'utilizzo dello stesso.

E' una sorta di concentrato contro le macchie scure. 
Serve, in sostanza, a ridurre le discromie della pelle ed a mantenere un incarnato uniforme.
I risultati si ottengono perchè è presente un ingrediente, SR 12, che, in combinato con la Vitamina C, riduce drasticamente le macchie scure e crea una sorta di barriera che limita il crearsi di nuove.
 La caffeina, inoltre, serve ad evitare infiammazioni o irritazioni della pelle.

Secondo i test, con un'applicazione costante, le macchie scure si riducono visibilmente.
Ed è vero.
Ho notato un buon miglioramento sia nella luminosità che nell'uniformità dell'incarnato di mia madre.
Complice sicuramente il cambio di stagione, mi sembra che la pelle e le macchioline scure siano realmente diminuite.

E tengo particolarmente a questo prodotto perchè in estate si verificano sempre questi problemi.
Che siano pigmenti più scuri della pelle, macchie dovute all'assunzione di anticoncezionali, cambiamenti ormonali o sole preso in maniera "selvaggia", la pelle ne risente e tanto.
E, soprattutto per coloro che hanno una carnagione medio/scura, questi piccoli inconvenienti possono verificarsi con maggiore frequenza.
Ecco perchè è utile conoscere il problema e l'eventuale risoluzione ad esso.

Importante : il prodotto dev'essere applicato solo nei punti in cui la pelle è più scura, quindi focalizzandosi esclusivamente sulla macchia e non su tutto il viso.

Il prezzo è 35,95 Euro per 20 ml di prodotto.








Ho testato anche altri prodotti della Good Skin Labs, mi sono piaciuti tanto e, nel caso in cui vi dovesse interessare, sarei ben felice di poterli recensire.
E' un'azienda americana che potrete trovare, in Italia, presso le profumerie DOUGLAS 
( sia nei punti vendita che online ).

Ringrazio tanto quest'azienda per la disponibilità nel permettermi di testare tantissimi prodotti.
E non solo della linea Douglas ma di tanti altri brand di cui non conoscevo neanche il nome!

E voi? Avete mai provato un prodotto Good Skin Labs? 
Date uno sguardo al sito!

See You, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento