12 mag 2014

I'M Lipstick. Who are You?









40 splendide colorazioni, l'una diversa dall'altra.
I nuovi rossetti I'M di Pupa Milano vogliono accontentare proprio tutte le donne!
E la campagna social "I'm lipstick. Who are You?" sicuramente contribuirà ad aumentare il numero dei rossetti di cui disponiamo. 
Perchè, si sa, non sono mai abbastanza!
Scaricando - QUI - il coupon a disposizione, c'è la possibilità di acquistare, a soli 5 euro,
una tra le tantissime tonalità di I'M.
E, nel caso in cui ci fosse l'imbarazzo della scelta, potrete scoprire, in base a poche e semplici domande ( incarnato/colore di occhi e capelli ) il rossetto I'M più indicato per voi!

Un'iniziativa molto interessante, che termina entro il 31 Maggio 2014. 
Affrettatevi, quindi, a trovare ed acquistare il VOSTRO I'M ad un prezzo di lancio super conveniente!


Ma parliamo di loro, dei neonati in casa Pupa.
Come vi ho anticipato, gli I'M Lipstick sono declinati in 40 diverse colorazioni.
Una texture leggerissima che non secca assolutamente le labbra.
Colore decisamente pieno e, soprattutto, compatto.
Lunga durata 
( in particolar modo per tutti i colori più scuri, si eliminano definitivamente solo con uno struccante a base oleosa ).
 Questi rossetti non hanno nulla da invidiare ad altri prodotti di brand più rinomati.
Vi dirò di più. 
Alcuni sono dupe perfetti ( molto più economici ) di rossetti "famosi" dal costo decisamente più elevato. 

Ho avuto la possibilità di testare 12 I'M.
Diverse tonalità, diversi colori e, soprattutto, diversa durata sulle labbra.
I miei preferiti, in assoluto, sono i 100 ed i 400.
I colori troppo scuri e dal sottotono freddo non mi stanno affatto bene.
Sicuramente preferisco i nude, i rosa più caldi, gli aranciati.
I rossi freddi, i prugna, i rosa freddi sono più indicati per un sottotono di pelle rosa e non tendente al giallo.

All'interno del cofanetto che ho ricevuto ( lo stesso che avrete visto in tante foto dell'ultima Convention a cui, purtroppo, non ho partecipato per motivi personali ) 
c'era anche il LIP BRUSH, un pennello professionale che aiuta a stendere il rossetto senza tralasciare neanche un angolino.
Ovviamente, quando vogliamo eseguire lavori di precisione e, soprattutto, per sfumare bene la matita di contorno.
Quando siamo di fretta, possiamo tranquillamente farne a meno!

Dalle varie recensioni lette in giro, ho desunto che questi rossetti piacciono ed anche tanto!
E, quindi, ho pensato di realizzare gli swatch dei colori a disposizione.
Magari sono da spunto per il prossimo acquisto!




















Estrema pigmentazione, morbidezza, varietà di colori e costi ridotti.
Ecco, in sintesi, gli I'M Lipstick!

Vi consiglio, soprattutto con la promozione e nel caso in cui non l'abbiate ancora fatto, di provarne almeno uno.
Mi sembra carina l'idea di concedere a tutti l'opportunità di scegliere un rossetto di buona qualità senza spendere un capitale!


Grazie PUPA! 

See You, Ale...

2 commenti:

  1. ormai sono in fissa col 407...appena avrò l'occasione sarà mio! :D grazie per gli swatches! ^^
    baciii

    RispondiElimina
  2. Alcuni colori son veramente belli, come il 407 e il 408

    RispondiElimina