9 mag 2013

Cosa ne pensi del look Nicky Minaj che ho creato?









Ed è proprio questo il titolo della campagna, lanciata, in esclusiva,
 dalle profumerie DOUGLAS
in occasione della collaborazione tra Nicky Minaj ed Elizabeth Arden,  
per la presentazione della nuova fragranza della cantante.
Cosa ne pensi del look che ho creato?

Un contest accattivante, che consente di liberare la propria fantasia attraverso una tee, colori per tessuti e tanta creatività!
L'ispirazione è la ormai celeberrima Nicky Minaj, icona rap ed anche elemento di riferimento dello sfavillante mondo della bellezza!
La cura dei dettagli, il packaging accattivante ed una fragranza davvero irresistibile, fresca ed estiva, sono ben combinati in questo nuovo "oggetto del desiderio" per tutte le Nicky Addicted!
Un mezzo busto che richiama, in ogni minimo dettaglio, la sua immagine, i suoi capelli rosa ed il suo particolare stile!
Il dettaglio della collanina con il proprio nome, poi, è una chicca degna di questa piccola statuetta profumata.
 




PINK FRIDAY, il nome del profumo,senza dubbio suggerito dal suo album di debutto.
 

E per quanto riguarda i prezzi consigliati al pubblico ( ONLINE STORE ):
 
Pink Friday 100ml 49.95 euro
Pink Friday 50ml 39.95 euro
Pink Friday 30ml 29.95 euro

Ed ora, passiamo alla parte divertente!
Ricordate la t-shirt di cui, alcuni giorni fà, ho postato una foto su Instagram, Facebook e Twitter?
Vi chiedevo cosa, secondo voi, stessi facendo...
Ecco, in realtà ero intenta a partecipare al contest di cui sopra,
stavo "costruendo" la tee personalizzata di Nicky.
I riferimenti, per realizzare questa maglia, erano suggeriti da tre dei look di Nicky.
Ovviamente ispirandosi ad un solo look e cercando di seguire il concept scelto.

 
La mia ispirazione è nata proprio guardando il primo look, ovvero Nicky Minaj Fetish!
 Un tripudio di borchie, metalli, colori scuri che, come ben saprete,
sono elementi che mi caratterizzano ( anche se solo in parte ).

Vediamo cosa ho realizzato!







Ho disegnato, in basso, con i colori per tessuti, alcuni elementi che mi ispiravano particolarmente, sempre rispettando le linee guida del look scelto.
Plateau altissime con brillantini, clutch a mano con catena simil matelassè, sempre decorata con brillantini...





Mi sono divertita anche nella parte superiore, applicando alcune borchie triangolari lungo il colletto, piccole spille da balia ed una catena nera, per concludere il tutto.






Ma il tocco, almeno a mio avviso, di una make up artist dev'esserci sempre!
Infatti, quando ci si ritrova davanti un viso privo di trucco, la prima cosa che viene in mente è : 
come la rendiamo più bella?
Così...







Una fetish girl non può restare con il viso acqua e sapone!
Il trucco, come gli accessori, dev'essere adeguato al suo stile.
Quindi ciglia esagerate, super brillantini al posto dell'eyeliner, labbra rosse, zigomi marcati e blush evidente!
Tutto ciò realizzato con colori per tessuto e con...una palette!

Adesso, quindi ti chiedo : 
COSA NE PENSI DEL LOOK NICKY MINAJ CHE HO CREATO?







 Ringrazio di cuore la Douglas per avermi offerto la possibilità di sprigionare la mia fantasia!
E' stato un vero piacere partecipare a questo contest, diverso dagli altri ed esso stesso estremamente creativo.

See You, Ale & Nicky...

2 commenti:

  1. Che carino il viso Ale!!! ^^ Ottima idea!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ale per la splendida maglietta *_* hai avuto un'idea eccezionale!!

    RispondiElimina