6 mar 2013

MOSQUITO! Trendy Clothes!





Amiche ed amici buon pomeriggio! 
Oggi vorrei mostrarvi tre capi carinissimi che un E-Commerce mi ha inviato, 
circa un mesetto fà, come regalo!
Un sito che non conoscevo affatto, polacco per la precisione,
che vende una serie di capi d'abbigliamento a bassissimo prezzo e davvero carini!
Il sito in questione è  MOSQUITO (click ) che, oltretutto, 
ha anche una  Pagina Facebook .

Quando mi è arrivato il pacco, sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Ovviamente ho scelto io i capi, ma non pensavo fossero davvero di ottima qualità!
Per intenderci, a mio avviso, superano di gran lunga la qualità dei capi Forever21 
( lo so, lo so, sto tradendo il mio primo amore! )
per non parlare, poi, di quelli di H&M.

La vestibilità è perfetta, le taglie sono molto precise così come le cuciture ed i vari dettagli.

Mi piace moltissimo questo store, oserei dire che i prezzi sono addirittura inferiori alla qualità del capo che acquistate.


Il primo capo è questa maglia nera, con maniche a pipistrello e cerniere oro sulle stesse.
Un dettaglio carino che rende la maglia meno monotona.
Il collo è abbastanza largo e la maglia si stringe sulla vita mentre sul seno resta larga.
Lunga fino all'inguine, trovo sia carinissima da abbinare sia con una gonna nera aderente 
( in modo da creare una sorta di abitino ) sia, come ho fatto io, con un paio di pantaloni colorati o monocolore!
Decisamente carina, l'avete già vista in una foto su Instagram, in un outfit che ho realizzato!







Capo numero due!
Una camicina deliziosa, in tessuto elastico e semi trasparente.
Un sacco di dettagli : in pelle, sulle spalle, sulla scollatura, sui polsini della manica.
E, sempre sulle spalle, è definita da borchie in oro.
Decisamente una camicia/maglia da sera.
Abbastanza aderente e trasparente, io consiglierei di indossarla con un micro top nero proprio per evitare un eccessivo "vedo-nonvedo"!
Altrimenti...fate voi!









Terzo ed ultimo capo! 
Un blazerino blu elettrico, decisamente particolare nella forma perchè è più lungo avanti 
( termina con due punte ) e più corto ed avvitato dietro.
Non ci sono bottoni o zip a chiuderlo, quindi veste abbastanza largo e leggero.
La fodera interna è a righe verticali ed è carina anche l'idea di risvoltare le maniche proprio per creare un contrasto con il colore della giacca ( a me piace tanto! ).
Le tasche sono aperte, non finte.
Un capo decisamente indicato per la primavera che arriva 
( non si sa quando, ma arriverà prima o poi! ).


 





Cosa ne pensate?
Fossi in voi, darei uno sguardo allo store online, di cui vi lascio di nuovo il link : 

I prezzi sono davvero accessibili e, vi ripeto, la qualità è ottima.
Mi sa che a breve farò un ordine, anche perchè è un sito polacco, quindi non sussitono i temibili problemi che crea la dogana quando si acquista fuori dall'UE.
Il pacco è arrivato in una settimana dall'ordine, quindi i tempi sono molto brevi!
E la cosa carina è che riempiono la confezione di francobolli polacchi, che ho conservato proprio perchè particolari e molto shabby! 

Spero che queste cosine vi piacciano! Io le adoro e ringrazio di cuore lo Staff del sito Mosquito per avermi gentilmente omaggiata di questi capi!


See You, Ale!

Nessun commento:

Posta un commento