29 set 2012

FALL 2012 : Colori, stili e tendenze moda!

Ormai non conto più le giornate di "riposo forzato" in casa, presa da questo virus che, 
con tutta la sua tenacia e forza di volontà, ha deciso proprio di non abbandonarmi!
Dovevo pur fare qualcosa, nei pochissimi momenti di lucidità di queste ultime settimane.
( per chi non lo sapesse, è la terza volta in questo mese che mi ammalo!)
 Poichè sono una curiosa ed un convoglio di idee per natura,
ho pensato di approfondire le mie conoscenze su quelli che saranno 
( spero anche per me, quando uscirò!!! ) i trend di quest'autunno 2012.
I colori, gli stili, i tessuti, gli accessori!

Iniziamo dai colori : grande ritorno del BORDEAUX, od altrimenti chiamato BORGOGNA,
un colore classico anni '90 che ha impiegato circa 15 anni per tornare di nuovo in voga.
E poi il VERDE, in tutte le sue sfumature, dal Teal al Militare...
LAME', colori METALLICI, colletti STUDDED, ORO, ARGENTO, BRONZO e tante CROCI!
Per non parlare del GRIGIO, in tutte le sue sfumature ( dal perla al quasi nero ,
colore che sembrerebbe anonimo ma, in realtà, non lo è affatto!
Il MARRONE, che, a detta di tanti, sostituirà il sempreverde NERO ( non per me, assolutamente! Il Nero è un mio MUST HAVE quattro stagioni! ).

Si fondono i tessuti, non esistono regole per abbinarli!

Ho pensato, quindi, complice il sito POLYVORE, di realizzare qualche outfit 
e mostrarvi, direttamente, alcuni abbinamenti carini ed attualissimi!
Personalmente, prediligo la scelta del Verde, del Grigio e del Bordeaux,
non troppo, invece, tutto ciò che luccica ( ma staremo a vedere, nulla è detto! ).

Vi lascio agli abbinamenti che ho realizzato,
spero possano chiarirvi le idee e piacervi ( anche se il gusto è sempre personale ).























Che ne dite? Vi piacciono?
E voi? Fanatiche della moda oppure libere nel vostro stile?

See You, Ale...

1 commento:

  1. Allora non sono l'unica ad essersi ammalata ripetutamente nell'ultimo periodo *______*

    Io ormai sto combattendo da una settimana con un virus maledetto che ha deciso di prendere possesso di ogni singola parte del mio corpo e spero proprio di guarire al più presto. Questo "riposo forzato" pesa, soprattutto quando non hai le forze di far nulla. Neppure di pensare!

    Ti lascio l'indirizzo del post sul mio blog in cui ho parlato dei must have di questa nuova stagione imminente:

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/2012/09/must-have-aw-2012-2013.html

    Se ti va, vai a dare un'occhiata!

    A presto!

    RispondiElimina