12 set 2012

Che la sfida abbia inizio! GARNIER ULTRA LIFT...






Ebbene si! Anche noi abbiamo colto la sfida lanciata da GARNIER!
La nuova crema da giorno, la Garnier Ultra Lift, promette una riduzione notevole delle rughe in 14 giorni!






Con una donna del genere è difficile competere, ma secondo me possiamo farcela!
Avete letto bene...parlo al plurale...

Non sarò io la "cavia" di quest'esperimento, bensì mia madre che, gentilmente, si è prestata,
sia fotograficamente che materialmente, come modella d'eccezione!
Premessa fondamentale : noi donne della famiglia MINIALAGNU' siamo provviste di poche rughe...
...ovviamente, ciò dipende dal DNA, è un fattore genetico e quindi siamo semplicemente FORTUNATE!

Ciò nonostante, abbiamo deciso di metterci in gioco : 
io controllerò che lei utilizzi la crema ogni giorno per due settimane ( che ruolo fondamentale che ho, vero? ) e lei, invece, dovrà applicarla sul viso e sul collo e valutarne l'effettiva efficacia!
Come? Semplicissimo!
La confezione, all'interno, è dotata di una parte da ritagliare e conservare.





E' un vero e proprio misuratore, in carta, di rughe!
E' utilissimo in quanto, attraverso queste immagini, sarà molto semplice comprendere quale possa essere il grado di rugosità della pelle, nello specifico del contorno occhi.
E servirà, poi, a controllare gli eventuali miglioramenti in seguito ad un'applicazione costante.








Questa è la mia mamma!
Margherita, in arte ( da sempre ) Margot...






Come vi ho già anticipato, la sua pelle non presenta tantissime rughe, ma abbiamo 
deciso di accettare la sfida ugualmente!
Ad oggi, il contorno occhi ed il contorno labbra è quello che vedete in foto.
Tra 14 giorni vedremo...
...con un altro post e con altre foto vi mostrerò com'è andata questa prova!

Sono curiosa di scoprire gli effetti della Garnier Ultra Lift!

Nel frattempo, ringrazio la GARNIER per avermi coinvolta in questo carinissimo progetto,
e la mia mamma che si è prestata senza fare troppe storie :D!

See You, Ale...

Nessun commento:

Posta un commento