9 mag 2012

PREVIEW COLLISTAR : Prodotti Occhi...





Ecco l'inizio di una lunga carrellata di preview!
La COLLISTAR, nota azienda italiana, mi ha inviato un pacco pieno di prodotti.
Ovviamente, stupore estremo da parte mia e grandissima riconoscenza nei confronti dell'azienda,
i cui cosmetici, da sempre, mi sono piaciuti tantissimo.
E così ho iniziato a scattare fotografie dei prodotti, dei packaging, degli swatch!
Ed ho pensato di iniziare, suddividendoli per categorie, dai prodotti occhi.

Ombretti, new entries, mascara, eyeliner, glitter!
Troverete tutti gli swatch ed i numeri precisi di riferimento.

Partiamo SUBITO, che la lista è lunga! 





Pochette, in edizione limitata, contenente una mini confezione di ACQUA MICELLARE struccante
ed una FULL SIZE di MASCARA CIGLIA PERFETTE.
La pochette, in limited edition, prevede un costo al pubblico di 22.50 euro.





Due MASCARA : 
Il primo, è il MASCARA INFINITO ALTA PRECISIONE, nella colorazione BLU.
Il secondo, è il SUPERMASCARA TRIDIMENSIONALE, nella colorazione NERO.
Il prezzo consigliato, per entrambi, è di 21.50 euro.







OMBRETTI EFFETTO SETA : 
Una texture delicatissima per questi prodotti, sembrano davvero seta al tatto!
Sono, inoltre, molto pigmentati!
Da sinistra verso destra abbiamo : N 58, 50, 20, 60, 59.
 Il prezzo consigliato è di 14.00 euro.




 



OMBRETTO DOPPIO EFFETTO WET & DRY 
Ombretti utilizzabili sia da asciutti che da bagnati, inevitabilmente cambia la coprenza.
Il verde è il N 10, il bianco è il N 20.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 14.50 euro.









Novità assoluta sono gli OMBRETTI DUO DOPPIO GIOCO.
Un lato è shimmer mentre l'altro è opaco.
Ciò permette di creare look naturali ma con un tocco di luce!
In ordine, gli ombretti sono : N 01, N 02 e N 03.








Stupende sono le MATITE DESIGN OCCHI, 
una scrivenza impressionante sia all'esterno che all'interno dell'occhio.
Sono numerate, da destra verso sinistra, in questo modo.
101, 102, 103, 104, 105, 106.
Il prezzo consigliato è di 13.00 euro.







EYELINER IN GLITTER
Contengono, all'interno, veri e propri micro glitter.
A sinistra, abbiamo il GLITTER RAME, a destra il GLITTER BIANCO.
Prezzo consigliato, 20.00 euro.





EYELINER TECNICO con pennarello.
Dotati di un pennarello in lattice, consentono una semplicissima stesura.
A sinistra, abbiamo il NERO mentre a destra il VIOLA.
Prezzo consigliato, 20.00 euro.






EYELINER PROFESSIONALE con pennello in setole.
Pennello ultra sottile.
I colori sono, da sinistra, NERO, MARE ed EDERA.
Prezzo consigliato, 20.00 euro.


Ed ecco la preview di tutti i prodotti occhi che ho ricevuto!
Ovviamente, non c'è alcuna recensione perchè devo ancora testarli tutti, 
ci vorrà un pochino di tempo ma arriverà quanto prima!
Per il momento, deliziatevi con tutti questi colori e con gli swatch!

Ci tengo tanto a ringraziare la COLLISTAR, che mi ha inviato una valanga di prodotti,
e che ha avuto fiducia in me e nelle mie capacità.
Ed, indipendentemente dal fatto che siano cosmetici graditissimi, è questa la cosa che mi rende maggiormente felice!

A domani, con la preview dei prodotti LABBRA!

See You, Ale...

5 commenti:

  1. l'eyeliner professionale color edera è stupendo! io tre anni fa comprai il mascara infinito nero e mi ci trovai benissimo! corredato di pochettina e struccante bifasico, il migliore mai provato.. attendo la review sull'acqua micellare ;)

    RispondiElimina
  2. Confesso i prodotti della Collistar sono buoni,dalle mie parti ci sono pochi prodotti...
    Concetta...

    RispondiElimina
  3. Wow...quanti bei prodotti. Ora ci vogliono le review...ho idea che ci metterai una vita ^_^

    RispondiElimina
  4. Hi there! I'm at work browsing your blog from my new iphone 4!
    Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts!

    Keep up the fantastic work!

    Here is my web page :: cartier love bracelet price

    RispondiElimina