26 feb 2012

Glossy Box : Fucsia & Grey...



Non è male l'idea di pensare anche ai nostri "maschietti", 
che siano fidanzati, amanti, fratelli, zii, padri, cugini!
E' un ottimo strumento di "ricatto"!

Parliamo delle due Glossy Box che, tanto gentilmente, 
l'azienda ha inviato sia a me che al mio consorte!
E' emozionante guardare la reazione di un uomo quando apre una scatola piena di cosmetici!
Come saprete, il colore della Glossy Girl è fucsia, celebrativa del San Valentino.





Ormai conoscerete già tutte e tutti il contenuto delle scatole!
Mea culpa, ritardo nel postare l'articolo e, soprattutto, 
una lunga opera di intermediazione tra cosmetici e sesso maschile!

Partiamo con la rosa, quella dedicata a noi femminucce!







Cosa contiene la mia Glossy?
Se non erro, le scelte variano in base alle preferenze di chi sottoscrive l'abbonamento mensile
ed in base all'età anagrafica...
...ed io non sono propriamente un'adolescente!

1 Rossetto della Kryolan.
1 Smalto Layla della linea Bijou.
1 Latte-crema detergente della Dermolab.
1 Crema da notte all'acido ialuronico della Eucerin.
1 Filler concentrato all'acido ialuronico della Eucerin.




Il rossetto mi è piaciuto tanto!
Utilizzo spesso, soprattutto per lavoro e sulle mie clienti, 
prodotti di questo marchio e trovo siano professionali ed anche abbastanza accessibili nel prezzo.
Il questo caso, il rossetto è un full size ed è davvero cremoso, idratante e dura a lungo sulle labbra.
Un insieme di caratteristiche positive che mi inducono, sicuramente, a promuoverlo!
Ottimo davvero!




Lo smaltino della Layla, linea Bijou.
Non ricordo il numero perchè si è staccato il talloncino mentre lo aprivo
e si è rotto proprio sulla scritta!
Sono stata fortunata perchè il colore è decisamente neutro,
abbinabile con qualsiasi tipo di make up, abbigliamento, look.
Però, complici sicuramente le mie unghie non proprio splendide,
questo prodotto, su di me, non va bene.
Non ne preferisco la stesura, è un pò troppo colloso e lascia un sacco di sottili filamenti.
Magari non fa una piega su chi non ha unghie porose come le mie!






Un ottimo struccante questo della Dermolab, che, se non erro, è una linea della Deborah.
Strucca perfettamente sia la pelle del viso che gli occhi, senza alcun problema.
Non brucia, non irrita, non lascia neanche un residuo di make up.
E' in versione trial size.
Unico neo, valido soprattutto per le ecobioaddicted e per chi preferisce utilizzare prodotti
più "puliti" per la cura della propria pelle : contiene, come secondo ingrediente, 
la paraffina liquida e, come quarto, il petrolato.
Fate voi! :D

Ultimi due prodotti e li inserisco in un'unica recensione perchè vanno a braccetto!





Sono due prodotti della Eucerin, precisamente la crema notte antirughe con acido ialuronico
ed il filler concentrato della stessa linea.
Svolgono benissimo il lavoro per il quale sono nati : idratano tantissimo e distendono la pelle.
E' un buon trattamento notte.
La crema è molto densa, sembra un panetto duro che, a contatto con il calore della pelle, 
si scioglie e si stende bene sul viso.
Il filler, invece, è un siero da applicare in combinato con la crema ed è
indicato sempre per pelli non proprio giovanissime e con qualche rughetta in più.
Per mia fortuna, nonostante la veneranda età ( 33 anni suonati! ) 
non ho ancora rughe, pelle secca e poco elastica.
Questi due prodotti sono troppo pesanti per me, 
non riesco ad utilizzarli con costanza perchè talmente idratanti
da rendermi la pelle troppo oleosa e "troppo idratata".
Li ho regalati a mia madre che li sta utilizzando e, soprattutto, apprezzando tanto!



Ed ora, deliziamoci con la Glossy Man!

La scatola è di un bellissimo grigio perla, confezionata con la stessa cura con la quale
ci viene recapitata la Glossy Girl!





Ovviamente, non ho recensito personalmente questi prodotti,
ma li ho consegnati direttamente al mio lui che si è divertito tanto
 ed ha davvero apprezzato questa beauty box!
Premetto che, da ladra quale sono, ho rubato un prodotto dalla sua scatola!
Lui lo sa, non preoccupatevi!

Cosa contiene la scatola grigia?

1 Mini size di bagnoschiuma de I Coloniali.
1 Mini size di shampoo&balsamo della Paul Mitchell.
1 Mini size di detergente viso della Bioetyc.
1 Mini size di schiuma da barba della Eucerin.
1 Penna per cuticole di Mavala in full size.

Avrete già capito cosa ho rubato, vero? :D
Procediamo!
Premetto che in questo caso vale la regola "ambasciator non porta pena"  :
ciò vuol dire che io riporterò, dopo un'accuratissima traduzione, ciò che ha cercato
di spiegarmi, con parole sue, il mio lui!




Il bagnoschiuma dei Coloniali/Adriano : 
" Ottimo, buon profumo, sembra sia tonificante dopo la palestra".




Lo shampoo&balsamo di Paul Mitchell/Adriano : 
" Molto efficace, basta poco prodotto per pulire ed ammorbidire i capelli. 
Si risciacqua molto facilmente. Comodissimo unire il balsamo allo shampoo così
si evitano inutili perdite di tempo".
Sono d'accordo con lui!



Gel detergente Bioetyc/Adriano :
" Ha davvero una funzione lenitiva sia dopo la barba che lavando semplicemente il viso".




Schiuma da barba Eucerin/Adriano : 
"La migliore schiuma da barba che abbia mai provato. Ammorbidisce perfettamente la pelle
prima di raderla. Accompagna molto bene il rasoio durante l'utilizzo.
Non provoca nessun tipo di irritazione dopo la rasatura. Quindi promosso a pieni voti!".





Ultimo prodotto : la penna per cuticole di Mavala.
Inutile sottolineare che, di diritto, è entrata sin dal primo istante nella mia Glossy!
Ovviamente, l'ho testata io al posto del mio boy.
Cosa dire? Adoro i prodotti Mavala.
Mi piacciono tutti e ritengo siano realmente efficaci.
Sto utilizzando un sistema che serve a velocizzare la ricrescita delle unghie
ed a renderle più forti e trovo sia ottimo.
Lo stesso vale per questa penna : ammorbidisce tantissimo le cuticole, le rende meno difficili
da trattare ( io le taglio, ahimè! ) ed è semplicissima da utilizzare!
E' una full size, ergo, durerà un sacco!
Ottimo prodotto, non potevo abbandonarlo tra le mani di chi non può apprezzarlo!
GRAZIE AMORE!


Ed ecco la carrellata di prodotti delle due Glossy!
Voglio ricordarvi che, nel caso in cui vogliate abbonarvi, potete
collegarvi al sito  GLOSSY BOX e sottoscrivere l'abbonamento di 14 euro mensili
per 5 prodotti a sorpresa!
Lascio qui anche i link relativi alla pagina Facebook ed a quella Twitter ( CLIC )!

Ringrazio ancora di cuore quest'azienda che, oltre ad aver pensato a me,
ha pensato anche alla mia dolce metà!

E voi? Cosa ne pensate? L'avete ricevuta?

See You, Ale...

1 commento:

  1. 33 anni? Ma se ne dimostri almeno 5 di meno! :O
    Comunque: anch'io ho sviluppato un amore incondizionato per la crema notte della Eucerin. E adesso che leggo il tuo post mi è giusto venuto in mente di guardare l'inci dello scrub Dermolab (io avevo quello). Lo adoro, funziona benissimo, ma quello era un fattore che non avevo considerato. Devo imparare a darci più importanza. ;)
    Grazie!

    RispondiElimina