1 mag 2011

PURCHASES & GIFTS...




Come promesso, dopo aver trovato un attimo di tempo nella frennesia di questi giorni, 
sono riuscita a postare le foto degli acquisti e dei regalini pasquali.
Ho preso tutto a Roma, come immaginerete, 
e sono stra soddisfatta delle cosine che ho trovato!
 Vediamole assieme...

Gli acquisti...









Sono prevalentemente capi di abbigliamento, 
ad eccezione degli smaltini Kiko che ho preso perchè in offerta a 2,50 euro!
Ho acquistato quasi tutto da H&M, 
ho trovato la maglia a fiori della nuova collezione Conscious,
ed altre cose carinissime che purtroppo dalle foto non rendono abbastanza!
Le Open Toe basse le ho trovate al mercato di Porta Portese 
alla modica cifra di 6,00 euro!
Che affarone! E sono comodissime oltretutto!
Il gilet ed il vestitino a pois, li ho presi al Centro Commerciale Roma 2,
precisamente il primo da Stradivarius, che adoro, 
ed il secondo in super svendita da Bershka a soli 10 euro!

Ma passiamo, adesso, ai regalini!

Oltre alle uova, che avrete visto nel post precedente, 
c'è stata un'inondazione di "premi" 
( sarò stata particolarmente buona? :D )



Regalini from London, dalla sorella del mio ragazzo!




Regalini da parte dei genitori del mio ragazzo!
Finalmente la Naked Palette!
E' stupenda, vi assicuro!
E sono molto soddisfatta del nuovo store ALDO, in Via del Corso,
parte di una catena di negozi americani ( appartengono ad un italo canadese )
appena sbarcati anche qui da noi, a Roma e poi a Milano!
Le scarpe sono davvero carine ed anche gli accessori!









E, dulcis in fundo, i regali del mio ragazzo!!!
Come al solito non si risparmia mai!
Vorrei farvi notare, tra i foulards che vedete in foto, che sono riuscita a trovare uno
Chanel vintage, al mercato di Porta Portese, per 1 euro!
Quando sono arrivata al banco foulards, 
ho iniziato a scavare ed ho trovato tutti gli altri,
bellissimi a mio avviso!
Poi l'illuminazione, LUI! 
Non potevo crederci, vi assicuro!
E della spilla di Prada acquistata in un outlet a soli 5 euro ne vogliamo parlare?
GRAZIE AMORE...

Sono stra felice sia degli acquisti che dei regali!!!
E voi? Come avete trascorso la Pasqua?

See You, Ale...

3 commenti:

  1. Tutto carinissimo!!!Ma che affari riesci a fare Ale??vorrei venire con te a fare shopping *_*

    RispondiElimina
  2. tutto bellissimo*.* non è che il tuo ragazzo ha un fratello che mi potresti presentare :)??? ahahah.. che dolce che è:)

    RispondiElimina