16 mag 2011

The Basics : la mia base primaverile/estiva ( Prodotti Minerali )





Come promesso, ecco le foto relative ai prodotti che, generalmente, 
utilizzo per realizzare la mia base make up durante la "bella stagione".
Trovo che l'applicazione dei prodotti minerali sia decisamente più semplice e veloce 
rispetto a quella dei prodotti liquidi, ma, 
al tempo stesso, offre un tipo di copertura nettamente inferiore, 
anche utilizzando kabuki bagnati 
o miscelando il prodotto alla propria crema da giorno.
Ad ogni modo, da grande "intollerante" dei fondi liquidi durante la primavera, 
opto decisamente per questi, 
come degni sostituti del mio tanto amato Pro Long Wear di Mac, 
compagno di mille avventure invernali!

Vi lascio alle foto dei prodotti che, da maggio in poi, 
entrano a far parte della mia Beauty Routine.
















Ho utilizzato : 

Fondo Bare Minerals in Medium
Cipria Bare Minerals ( Mineral Veil )
Correttore Lumiere Cosmetics in Salmon & Elemental Beauty in Biscuit
Matita sopracciglia Mac Spiked
Blush Elemental Beauty in Cheeky Monkey
Illuminante Elemental Beauty in Opalescent
Mac Kabuki 182
Clarins Kabuki


E la vostra Beauty Routine? In cosa consiste?
Utilizzate i fondi minerali solo quando inizia il caldo, 
oppure anche durante la stagione fredda?

Spero possa esservi utilie il post! 
E le foto, ovviamente!

See You, Ale...

6 commenti:

  1. ciao ale bella^^
    allora io il minerale lo uso quando ho un pò più di tempo....mi piace molto ho la pelle grassa x cui oltre a nn sentirlo proprio sulla pelle mi piace l'effetto ultra naturale....^^ uso x ora quelli della neve make up e penso k li userò sicuramente durante l'estate...un velo un velo di sicuro....un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo!!! Si, effettivamente trovo siano ottimi sostituti dei prodotti liquidi, con i dovuti limiti ovviamente! Io in estate non utilizzo nulla, ma trovo siano ottimi in questo periodo! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara:D il tuo blog è molto carino, passa a trovarmi se ti va e partecipa al giveaway in corso, cliccando su questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    bacio a presto!

    RispondiElimina
  4. Mary@ Grazie mille! Vado subito a dare un'occhiata! Carino il giveaway, sicuramente parteciperò! Un bacio!
    @Caterina seguo sempre il tuo blog ed i tuoi outfit, mi piace moltissimo anche la moda! Grazie mille per i complimenti, li ricambio volentieri!
    Un bacio e corro a vedere il G away! :D

    RispondiElimina
  5. Since you would be to people wishing to live in paphos car hire.
    Despite its name no kings were actually interned at the site
    if it is possible for everyone.

    Take a look at my weblog: paphos car hire reviews

    RispondiElimina